Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao mia cara.....mi sono un po' emozionata lo sentivo che prima o poi arrivavi dritta al nocciolo della questione Hai proprio centrato sto cercando di imparare a guardarmi dentro ad affrontarmi a volermi piu' bene, per quasi tutta la vita non mi sono piaciuta e sono stata molto severa con me stessa,soffrendo tanto mentre mi ripetevo che la colpa di tutto era sempre mia.... anche il fatto che non mi sentivo amata dalla persona piu' importante della mia vita....mia MADRE !!! questo mi ha provocato tanta insicurezza, pero' tramite la sofferenza e le continue analisi sulla mia interiorita',adesso riesco ad accettarmi e a volermi un po' di bene. Credo anche di aver come tutti ,tanto da dare Pero la cosa piu' difficile e' avere il coraggio di ammettere ad alta voce i miei sentimenti, tranne che a mio figlio! Ho rimproverato allo strizza quello di cui pecco anche io il coraggio Devo superarmi,come saggiamente mi consigli tu Di solito non parlo di tutto cio' ma con te e' stato facile e naturale a dirti solo grazie mi sembra molto poco, spero che la vita ti sia sempre benevola e piena d'amore Un abbraccio forte e caloroso!!! ........Questo nodo come dici tu e' sempre stato una montagna insormontabile.....devo almeno provare a scalarla..lo devo a mio figlio (voglio che sia molto coraggioso e orgoglioso dei suoi sentimenti) alle persone che amo... a mia madre e soprattutto ...A ME STESSA!!! Tanti abbracci affettuosi Grazie pesceangelo
Dolce e saggia pescidoppio....sei davvero speciale grazie per avere risposto al mio primo tiraggio,dandomi la possibilita' di poter scambiare una parte di noi: la nostra umanita' non tanto facile da provare e nel mio caso da trovare con te Anche le sose semplici a volte diventano difficolta' e sofferenza .....certe volte mi soffermo e penso come te che forse ci mettiamo del nostro per rendere la vita piu' complessa ..forse ogni tanto ci basterebbe solo pensare alle cose essenziali e cercare in noi quella parte ancora pura che teniamo nascosta e persa di vista Anche io ho imparato da te e' uno scambio che arricchisce Auguro a te e tutte le donne di acquisire appieno la propria dignita' e di portarla sempre avanti con rispetto per se e gli altri Oggi ho chiamato lo strizza per prenotare il consueto app. mensile ma non era presente, richiamero' lunedi' e ti faro sapere ....E' piu' forte di me...... domandina... ...nel prossimo mess. felice giornata!
TUtto a posto sescidoppio Da qualche giorno non ti vedo nel forum non ci abbandonare, o meglio se proprio devi, fallo gradatamente se no io dove ti...pesco? . A parte il precedente tiraggio, stamane ho chiamato,come ti avevo detto, lo strizza per il consueto appuntamento mensile,quindi per marzo Non ho capito cosa avesse ,ma non era "normale" MI ha detto: ma non ci siamo visti recentemente? forse ha pensato che l'ho' chiamato presto, ma io calcolo sempre un mese di proposito!! Lo ha fissato per il 22! Non so cosa pensare e non capisco il suo modo di reagire Faccio una domanda e il tiraggio a proposito della telefonata ...Grazie tante cara! x te
Non so, se questa chimera è soltanto nella tua testa!!! Perché le carte parlano di fantasia, sembra che sia condivisa, ma rimane soltanto un utopia….. non avete il coraggio, ne tu, ne lui anche se la casa dio indica che potrebbe essere un opportunità per crescere…
ben trovataaaaaaa dolce pescidoppio, sai che non vedendoti nel forum mi e' preso un colpo ho chiesto anche ad albadoro mi sei mancata pero' mi ripetevo.....non puo' essere ...il forum senza il pesciolino non sara' piu' lo stesso pero' in fondo non ci credevo..sentivo che saresti tornata...specialmente oggi e cosi' e' stato sono davvero sollevata Scusa cara ma non ho capito bene la prima parte del tuo discorso abbracci affettuosi
Grazie per la tua preoccupazione, sei molto carina… Le carte parlano di un mondo ideale, di un’illusione, perciò mi chiedo se tutti due, vivete queste dimensione, bisognerebbe scendere, come ??? siamo sempre li…… parlando…. . chiarendo questa intesa mentale. Al prossimo incontro, prova a cogliere la battuta per aprirti un attimo, per capire meglio….
Eccomi carissima,oggi bruttissimo tempo anche per noi del profondo sud,e' in sintonia con l'umore Si ,al prossimo appuntamento cerchero' di carpire qualcosa Forse e' tutto solo nei miei sogni? vedi che per lui non esiste neanche questo A parte il coraggio di parlare, e aparte la sua morale,magari potrebbe anche pensare che non ritiene opportuno dire qualcosa adesso perche nelle vesti di pasiente ha paura della mia reazione e di quello che ne potrebbe scaturire sia per la sua posizione ,che per il mio percorso O magari non riesce a gestire la situazione perche' e' forte in lui l'etica professionale e quindi la coerenza di portare a termine quello che con me ha iniziato! ma contemporaneamente, c'e' l'uomo con le sue emozioni e debolezze Vorrei chiedere se non mi dice qualcosa di piu' chiaro perche' non lo ritiene opportuno per me o per se stesso Grazie tante cara,appena il tempo di affacciarti al forumed io ti tartasso Scusa se esagero!!!! e scusa anche se ho chiesto di te alla gentilissima albadoro di te, non volevo essere invadente A volte sono istintiva e riconosco che e' la mia vera natura Baciiiii
Tutto ok, non ti preoccupare… Nel tiraggio appare l’uomo saggiò, colui che cura e guarisce , direi a questo punto che se non attua un approccio è per la sua etica.. in un tiraggio precedente, credo che avessimo già verificato il fatto. Cerca di cogliere un segno la prossima volta, e vedi come poi agire… o dire fammi sapere
Grazie carissima cerchero' di seguire il tuo consiglio devo raccogliere tutta la mia calma ......un po' scemotta lo sono mi creo cosi' tanto il problema mentre per tanti altri questo non sussiste ......ma ognuno ha i suoi di limiti! Quel giorno prima di vederlo pensero' a quello che mi hai detto cosi' saro' piu' sicura...... scherzo......mica tanto buon fine settimana, e tante cose belle belle ...Ti faro' sapere subito dopo l'incontro ...abbracci calorosi superfish