SOS

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SOS

Messagepar Broccoletta » Mon Nov 09, 2015 8:00 am

Voglio allontanarmi da un amore malato. Sto cercando di frequentare un nuovo uomo. Come andrà?

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar17U:
:TppfIT:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SOS

Messagepar Diemonde » Mon Nov 09, 2015 9:03 pm

Ciao broccoletta,

L'uomo che frequenti è sposato? Ha figli?
Perché l'uomo del passato lo definisci come amore malato? Aveva più di una compagna?
Grazie
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Tue Nov 10, 2015 6:17 pm

Ciao,ti ringrazio della risposta. Lo considero un amore malato perchè ha due figlie e pensa solo a loro. Non solo non è affettuoso ma non ha neanche attenzioni per me. Ogni volta ci discuto e chiedo affetto, ma questo provoca solo che mi rendo rompiscatole senza ottenere nulla. La verità è che vuole una fidanzata e non costruire una famiglia, il problema che io voglio di più. Mi sembra di perdere tempo e accontentarmi di un amore fasullo.
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Nov 10, 2015 7:53 pm

ciao Broccoletta e Diemonde ,
sembra che tu abbia letto da sola il tiraggio , il vostro non è un parlare ma alla fine un discutere e non porta niente di costruttivo anche perchè lui appare come papa rov quindi un uomo che non vuole ricevere il tuo messaggio , la forza è diritta come a dire che il tuo parlare è corretto e più che lecito anche per capire le sue intenzioni . Purtroppo lui è evasivo e non risponde se non in maniera molto superficiale . la relazione che ha in mente è quella che hai descritto relazione poco stabile e il non costruire una famiglia , non so se vi vedete spesso o in maniera saltuaria , se i vostri incontri sono basati su attrazione , relazione istintuale . Forse anche un allontanamento potrebbe essere positivo , è davvero che sembra che tu investa in un rapporto fasullo .

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Wed Nov 11, 2015 8:32 pm

Ciao Broccoletta,

Invece il nuovo uomo che stai iniziando a frequentare com'è?
Ti fa sentire più femminile (Force Luna Letoille)?
La luna è indicativa della compresenza di due "Papi" ovvero uomini diversi, che in qualche modo hanno delle similitudini, come se vivessi un passaggio.
Anche il nuovo è sposato o ha figli?

Grazie
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Fri Nov 13, 2015 12:32 pm

Ciao, grazie di nuovo della risposta. Sto frequentando questo nuovo uomo come amico. Mi auta a non pensare all'altro, lo trovo molto affettuoso e premuroso, e ti confido mi fa enormemente piacere. Ha piccole attenzioni che l'altro non mi ha mai dato, credo che dovrò lavorare sulla mia autostima. :|

posso chiedere se c'è una evoluzione in questo rapporto di amicizia?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar16U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar08U:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Sat Nov 14, 2015 9:57 am

Buongiorno Broccoletta,

Allora riepilogando per concludere la prima lettura:
Stai frequentando un nuovo uomo, ma per distrarti dall'altro, sono quindi due che in qualche modo fanno emergere sfaccettature diverse della tua femminilità. Diciamo che quest'ultimo ti fa sentire più carina e disponibile (letoille), ma Luna che risolve Le Pape, fa intendere che al momento coesistono entrambi in virtù di questa fase di passaggio.

Nella seconda lettura abbiamo la Maison che indica divertimento e allegria e le iugement che può indicare messaggi, poi abbiamo arcano XIII, sono tutte carte di coppia che in qualche modo descrivono il rapporto.....ma se intendi un evoluzione amorosa, quella non c'è, poiché manca Lamovrevx.

Buona giornata
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Mon Nov 16, 2015 2:47 pm

Ciao, ho riflettuto sulle tue parole ed hai ragione, mi sento ancora innamorata del mio ex. Ho un conflitto interno, vorrei che tornassimo insieme, ma nello stesso momento so che se tornerà il rapporto che mi proporrebbe sarà sempre da fidanzatina e soffrirei un'altra volta. Mi puoi dare qualche consiglio per continuare comunque la mia strada? Grazie mille

:Tar11U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar01U:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 16, 2015 3:55 pm

Broccoletta,

Non lo chiamerei conflitto, solo due uomini (Lune risolve Papa, indicando la compresenza di più di un uomo) che ti fanno sentire una donna diversa, uno ti vede come Force e l'altro come Stellina, e sai che c'è? Soddisfano il mio essere donna, il tarot lo dice bene con tre arcani femminili dritti! Piuttosto mi chiedo, non sarà l'uomo del passato (di nuovo lune/papa) a considerare erroneamente solo come una donna forte? C'è bisogno anche di farmi sentire carina e innamorata come una ragazzina (stella), ed è per questo che tendo ad allontanarmi da te (lune sono le distanze) e correre verso "altri lidi" in attesa che ti venga in soluzione quella "sensibilità".
Prima di leggere la seconda lettura, dimmi che ne pensi di questa riflessione, così capiamo il senso del secondo messaggio.

Grazie :)
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Mon Nov 16, 2015 4:12 pm

Caspiterina, sono rimasta a bocca aperta. È proprio quello che pensavo quando stavo con il mio ex. Poiché non mi faceva star bene dandomi attenzioni, mi allontanavo in modo tale da farlo riflettere che se voleva avere una relazione con me doveva cambiare. In realtà dovevo capire io che non gli interessava. Che fessa
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Diemonde » Mon Nov 16, 2015 4:27 pm

Che intelligente semmai! Limperatrice dritta, nel secondo messaggio, che si chiarisce le idee su Le Pape dritto, ovvero l'uomo giusto (il dritto).
Il secondo messaggio è piuttosto mentale, ovvero di pensiero, poiché le estremità sono Forza e Bateleur che hanno in comune il cappello a forma di 8, per cui una volta chiarite le idee su come dev'essere questo "Papa" sarà lui stesso a indicarti un nuovo inizio.

Buona serata
Diemonde

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Broccoletta » Tue Dec 01, 2015 10:53 am

Buongiorno, ci sono ricascata di nuovo. Mi ha richiamata promettendomi attenzioni ma dopo pochi giorni già non mi calcolava più. Quanto sono scema, mi illudo ogni volta incavolandomi e dispiacendomi. Mi domando quando riuscirò a reagire e farla finita del tutto. Vorrei tanto dirgli che mi sono innamorata di un altro. Succedera?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar05U: :Tar07D: :Tar16D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Broccoletta

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN