SOS X SOLE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SOS X SOLE

Messagepar gioacchinapatti » Thu May 23, 2013 11:29 pm

Ciao cara SOLE,non so' come attirare la tua attenzione :wink: ti ho inviato mess. nella sezione questioni brevi ed altre (mi pare si chiami ) e anche in Tiraggi lampo. se non hai potuto o voluto, scusa, ma volevo essere certa con questo mess. che tu leggessi l'ultimo mess. in tarocchi lampo. Mi avavi chiesto un up perche' non lo vedevi e l'ho fatto :lol: Ti sarei grata se tu potessi darmi il tuo parere.grazie tante comunque.buona notte: :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Re: SOS X SOLE

Messagepar sole » Fri May 24, 2013 6:37 am

ciao , ti ho risposto ....

sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Sun May 26, 2013 10:32 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar05U: :Tar02U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT: puoi dare uno sguardo alla mia situazione sentimentale? grazie mille :D
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gioacchinapatti » Mon May 27, 2013 2:23 pm

:D ciao sole, quando puoi,mi piacerebbe che tu leggessi l'ultimo tiraggio :D grazie infinite :!: UP !!
gioacchinapatti

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN