Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Sole e grazie per avermi risposto. Non ricevo messaggi scritti,ma più "frecciatine " dette a voce. Consultando nei giorni precedenti siti simili mi é stato detto che c'é qualcuno che vuole "tornare", ma per me il passato resta tale,quindi non vorrei brutte sorprese
Frecciatine dette a voce fa chi? Da una persona o su una persona con la quale hai chiuso rapporto? Tu hai scritto sospetti su chi ce l'hai questi sospetti?
Sei troppo enigmatica Anna. Sarebbe bene al fine di una lettura corretta che spiegassi la situazione. Il tuo ex marito ti lancia frecciatine verbali e lo stesso fa una persona che conosci da poco. Puoi spiegare che frecciatine ti mandano queste due persone? Ti ringrazio. Vorrei precisare che qui non si tratta cartomanzia ma tarologia BonaDea
Scusa Bona Dea,non volevo offendere nessuno,assolutamente! Si,il mio ex mi dice delle frasi ambigue sperando che io torni on lui(credo)e la persona che conosco da poco,invece,ha degli atteggiamenti strani,ovvero a volte sembra proprio cercarmi e altre non mi considera.
Probabilmente tuo marito si chiede ancora di voi e della vostra chiusura (sei stata tu a decidere della separazione? E sei legalmente separata o divorziata?) Il collega di lavoro sembra avere un interesse lavorativo al momento.