Sperando nella risposta di qualcuno...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sperando nella risposta di qualcuno...

Messagepar bridget » Thu Oct 21, 2010 8:44 pm

Sono da un anno sola...il mio ex mi ha lasciata in un modo che non auguro a nessuno, lasciandomi sprofondare nella vergogna, facendomi chiudere completamente nei confronti di una possibile nuova storia. Inoltre, ci sono state diverse ricadute con lui che non mi hanno permesso di voltare davvero pagina. Adesso ho voglia di riprendermi i miei 23 anni, e mi chiedo: continuerò ad essere sola o incontrerò una nuova persona che mi voglia davvero bene?

:Tspace: :Tar00U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie a chiunque risponda!
bridget

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Sperando nella risposta di qualcuno...

Messagepar claudha » Fri Oct 22, 2010 7:55 am

Ciao

non sono un'esperta, ma l'imperatore ti fa ben sperare!!!!
claudha

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Spirito » Fri Oct 22, 2010 11:02 am

non sono un esperto neanch'io....ma dalle carte che hai al passato si intende che hai tribolato abbastanza...mentre al presente non c'è spazio per la "temperanza"...infatti devi dare libero sfogo alla frustrazione per liberartene...

per ciò che riguarda il futuro, l'imperatore è una carta molto positiva che secondo me indica un uomo maturo, forte, solido che ti a\spetta...
:D

e poi carte a parte...sei giovanissima! certo che troverai qualcuno che amerai e che ti ricambierà...
per il momento, se me lo chiedessi ti consiglierei di ripartire da stessa...pensa e fai le cose che ti piacciono!
se ti ami tu, ti amano anche gli altri...

un abbraccio
S.
Spirito

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bridget » Fri Oct 22, 2010 3:32 pm

Hai assolutamente ragione, ed è spiacevole chiedere a delle "carte" se troverò più l'amore...so benissimo di avere 23 anni e che il futuro a 23 è così lungo e completamente da definire; però, ciò che mi è capitato durante quest'anno mi ha scaraventata nella paura di inciampare sempre negli errori, e per paura di non soffrire più, ho deciso di chiudermi completamente a tutto. Questo ex è ancora un presente, e ciò non mi sta facendo andare avanti, ed ogni volt che sono convinta di esserci riuscita, mi rendo conto che in un modo o nell'altro lui ritorna a far parte della mia vita. La mia delusione d'amore è diventata paura di incontrare nuovamente una persona sbagliata, con seri problemi in cui essere trascinata, come appunto è stato con il mio ex. Forse la domanda corretta sarebbe stata "troverò qualcuno che mi voglia bene, che mi rispetti, che non mi faccia del male?"
Cmq, grazie ad entrambi,l e spero che abbiate ragione.
bridget

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN