spinta verso nuovo amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: spinta verso nuovo amore

Messagepar tanjetta » Sun Jul 24, 2011 5:02 pm

Ciao Ondeia,
Scusami per la mia "assenza" sul tuo tiraggio, ma come ti avevo detto Il Diavolo mi ha dato un pò "mal di testa", ho dovuto meditare!!!

Ok...venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti questo: Al passato abbiamo te, rappresentata nella Papessa (II) rovesciata, quindi significa che hai dei problemi e vivi male la situazione. La Papessa significa anche problemi con contratti, documenti, sicuramente legati alla separazione. Al presente La Casa Dio (XVI) sempre rovesciata, si vede la separazione, i problemi con la casa. Al futuro La Giustizia (VIII) rovescia che ci indica i tuoi momenti di sconforto che potresti vivere, momenti di problemi legali.
In soluzione alla Papessa, La Ruota di Fortuna (X) che indica che te lo sentivi molto forte di dover cambiare le cose. La Temperanza (XIIII) guarda questa Ruota che gira e cambia le cose, ma ci indica, che per ottenere le cose, un cambiamento ci vuole tempo e pazienza.
Con La Giustizia rovesciata mi verrebbe anche da dire che perderai il potere, mentre con Il Diavolo (XV) in soluzione che prende il potere. Potrebbe anche indicare che La Giustizia rovescia indica qualcosa di non giusto, che si risolve nell'osare nella bugia del Diavolo.

Una curiosità: ma tuo marito sa del tuo nuovo legame?
Perchè col Diavolo in soluzione si potrebbe pensare che dovresti mentire momentaneamente su questo legame.

Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Mon Jul 25, 2011 11:21 pm

Tanjetta cara..... dunque per rispondere al precedente post posso dirti che a ciò che mi lega a quest' uomo è un forte trasporto sessuale e sensuale...non fine a se stesso ma trasportato da un innamoramento e dalla condivisione di interessi e passioni.

Poi ti confermo che problemi con documenti in effetti ne ho in abbondanza e non solo legati alla separazione.....vero anche che sentivo molto forte l' esigenza di un cambiamento....inoltre aggiungo che la mia relazione e nota anche se al momento non sbandierata...ma rimane lì, saputa ma sottaciuta....

Tempo e pazienza....si, in effetti ho posto una domanda a cui avrei già potuto rispondere da sola...lo so che avrò parecchi problemi e difficoltà e non vedo come potrebbe essere altrimenti...è una strada difficile, questa, molto più semplice e comodo sarebbe rientrare nei ranghi...

Qualche giorno fa ho fatto un nuovo tiraggio, quindi giusto per non farti riposare troppo e tenerti in esercizio ;-)) te lo sottopongo:

E' l' uomo del mio destino? (mi riferisco ovvio al nuovo legame, scusa se ometto il nome ma nel tiraggio comunque lo avevo scritto)

:Tar00U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar05U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Urka quante carte!

Quando hai tempo e voglia...io son qua. Grazie per la pazienza
Ti abbraccio

p.s. per destino intendo "futuro"...in questo incontro ho notato dei segni che, riletti a posteriori, mi hanno dato da pensare.....
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jul 26, 2011 6:43 pm

Ciao Ondeia,
ti ringrazio che non mi vuoi far riposare...e tenermi allenata!!
Mi dici per favore dove e quando hai fatto il tuo tiraggio (magari anche il titolo)?

E' molto complesso e siccome ha un'altra persona con un tiraggio altrettanto complesso (ed io sono all'inizio dei miei studi....) mi ci vorrà un bel pò di tempo prima di risponderti....sempre se sarò in grado di leggere tante carte così!

Se tu vorrai aspettare...vedremo cosa potrò fare.

Magari fammi sapere per l'altro tiraggio.
Grazie mille carissima.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Wed Jul 27, 2011 4:58 pm

Il tiraggio l' ho fatto il 14 Luglio, la domanda è esattamente quella scritta nel post precedente (è l' uomo del mio destino?) ed il titolo è il suo nome...scusa se non lo scrivo ma vorrei restare più anonima possibile.

Si, capisco che sono un mucchio di carte...vedi tu cosa puoi fare....ora sono in contatto con te, aspettare aspetto....spero non troppo :? non saprei come fare a coinvolgere qualcuno che possa intervenire e dare una mano... naturalmente anche altri interventi sono benvenuti :-)

Per quel che riguarda il tiraggio precedente le ultime cose che ti ho detto fanno luce ancora su qualche particolare?

A presto, un abbraccio
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Jul 28, 2011 4:53 am

Ciao Ondeia,
grazie.
Era soltanto una mia curiosità per vedere com'era il tuo tiraggio, visto che avevi fatto un altro tiraggio sull'argomento. Ma non l'ho trovato. Figurati, ma io non voglio sapere come si chiama e tu puoi rimanere anomina.
Io ci proverei volentieri, ma dovrò farti delle domande.
Per ora niente sul precedente tiraggio.

Ci aggiorniamo presto.
Buona giornata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 8:08 am

Ciao Ondeia,
eccomi qua. Ho guardato e riguardato il tuo tiraggio e come hai visto anche tu, sono usciti 20 Arcani.
Gli unici due che non sono usciti sono La Casa Dio (XVI) e Il Giudizio (XX).
Nel tuo tiraggio, l'ultimo Arcano è La Luna (XVIII) che è comunque un Arcano pesante.

Se escono tanti Arcani così potrebbe voler dire che i Tarocchi non vogliono rispondere o sono confusi.
In più nel tuo tiraggio ci sono tanti Arcani rovesci ed il Tiraggio si sviluppa nel Passato.
Secondo me sarebbe meglio fare un altro Tiraggio con la domanda modificata.

Fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao e buona Domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Wed Aug 17, 2011 9:56 pm

Ciao Tanjetta! Ora sono in vacanza...se pensi che il tiraggio sia difficilmente interpretabile...vorrà dire che lo rifaro`! Quando rientro pero`,qui la connessione e` ballerina e non riesco a farlo...a presto. Un abbraccio.
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Aug 18, 2011 10:45 am

Ciao Ondeia,

ok....grazie.
Si per favore fai una domanda secca e precisa e rifai il tiraggio.
Io vado in ferie il primo di settembre però spero di potermi collegare ogni tanto per non perdere "il vizio".... :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll:

Buone vacanze.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN