Ciao Ondeia,
Scusami per la mia "assenza" sul tuo tiraggio, ma come ti avevo detto Il Diavolo mi ha dato un pò "mal di testa", ho dovuto meditare!!!
Ok...venendo al tuo tiraggio mi sentirei di dirti questo: Al passato abbiamo te, rappresentata nella Papessa (II) rovesciata, quindi significa che hai dei problemi e vivi male la situazione. La Papessa significa anche problemi con contratti, documenti, sicuramente legati alla separazione. Al presente La Casa Dio (XVI) sempre rovesciata, si vede la separazione, i problemi con la casa. Al futuro La Giustizia (VIII) rovescia che ci indica i tuoi momenti di sconforto che potresti vivere, momenti di problemi legali.
In soluzione alla Papessa, La Ruota di Fortuna (X) che indica che te lo sentivi molto forte di dover cambiare le cose. La Temperanza (XIIII) guarda questa Ruota che gira e cambia le cose, ma ci indica, che per ottenere le cose, un cambiamento ci vuole tempo e pazienza.
Con La Giustizia rovesciata mi verrebbe anche da dire che perderai il potere, mentre con Il Diavolo (XV) in soluzione che prende il potere. Potrebbe anche indicare che La Giustizia rovescia indica qualcosa di non giusto, che si risolve nell'osare nella bugia del Diavolo.
Una curiosità: ma tuo marito sa del tuo nuovo legame?
Perchè col Diavolo in soluzione si potrebbe pensare che dovresti mentire momentaneamente su questo legame.
Fammi sapere.
Grazie. T.