spinta verso nuovo amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

spinta verso nuovo amore

Messagepar ondeia » Wed Jun 29, 2011 11:26 am

Buona giornata a tutti, è un po' che non frequento il forum ma in passato mi avete dato interpretazioni in cui mi sono poi effettivamente riconosciuta .
Se qualcuno ha tempo gentilmente di leggere queste carte...sono in un momento di forte transizione. Grazie a chi mi aiuterà a capire qualcosa.
Ecco la mia domanda:

Non ho più voglia, non me la sento più, di investire energie nel vecchio rapporto di coppia, per quanto questo mi addolori, e mi sento proiettata completamente verso un nuovo rapporto che si è affacciato sulla mia strada...non sono esente da dubbi e mi tormentano ripensamenti ...dove mi porterà questa spinta in avanti?

:Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: spinta verso nuovo amore

Messagepar ondeia » Fri Jul 01, 2011 7:13 am

Scusate, lo tiro un po' su che se no sparisce....in passato ricordo che Barumira mi aveva aiutato con letture davvero ispirate....magari passasse di qui :-)
Ma chiunque potesse/volesse provare.....vi ringrazio in anticipo
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jul 01, 2011 10:35 am

Ciao Ondeia,

non sarò brava come Barumira che è veramente bravissima....ma visto che ho iniziato da poco a studiare i Tarocchi mi butterò volentieri sul tuo tiraggio.
Per poterlo interpretare mi servono alcune risposte da parte tua:

- Sei sposata o convivi?
- Se ti vuoi proiettare verso un nuovo rapporto, dovresti lasciare la casa dove vivi ora?
- Ti procura qualche problema?

Se puoi per favore rispondimi alle mie domande. Ti premetto però che ho bisogno di un pò di tempo. Poi settimana prossima non ci sarò sempre.

Fammi sapere.
Grazie, ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Fri Jul 01, 2011 11:30 pm

Grazie Tanjetta!
Per risponderti: sono sposata, la casa la dovrei lasciare e mi procura dei problemi si....perchè non posso trasferirmi completamente.
Quando puoi....aspetto!!
Un abbraccio
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Jul 02, 2011 3:50 am

Ciao Ondeia,

grazie di avermi risposto.

Ulteriori domande:
- ne hai parlato con tuo marito?
- Che ne pensa?
- Hai già un altro uomo in mente?
- Siete una coppia abitudinaria? E' questo motivo che ti spinge verso un nuovo amore?

Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.
Buon fine settimana e Buona settimana.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sat Jul 02, 2011 4:13 am

Ciao,
scusami mi sono scordata: perché non ti puoi trasferire completamente?

Grazie mille e a presto.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Jul 02, 2011 7:20 am

Cara Tanjetta....io e mio marito siamo in fase di separazione. Ho un' altro si...è proprio questa la corrente che mi trascina.
Non posso trasferirmi perchè abbiamo una bambina.
La situazione è tesa e complicata.
Grazie a te... a presto!
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jul 04, 2011 3:17 pm

Ciao Ondeia
grazie mille.
Avete problemi con i documenti di separazione?
Ma tuo marito cosa ne pensa di questa separazione?
Eravate una coppia "pantoffolaia", molto in casa?

Ho avuto modo di collegarmi. Abbi pazienza, ho iniziato da poco a studiare i Tarocchi. Ti rispondero' dopo le tue risposte.

Grazie e ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Fri Jul 08, 2011 8:09 am

Tanjetta come faccio a rispondere a tutte le tue domande senza raccontartti la storia degli ultimi mesi...allora il ricorso di separazione lo presenta lui nonostante siamo sostanzialmente d'accordo per una consensuale, non so cosa ha nella testa forse ci vorrebbe un tiraggio apposta!
Pantofolaio nell'ultimo anno o piu` era lui
spero potrai dirmi qualcosa, e` la prima volta che mi vengono chieste tante spiegazioni comunque anche se dici che leggi i tarocchi da poco non preoccuparti dimmi cio` che vedi..poi ne parliamo...
un abbraccio e grazie.
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jul 08, 2011 3:08 pm

Ciao Ondeia
Ti ringrazio di avermi risposto. Lo so che deve essere una noia rispondere a tutte le domande. Mi dispiace. Ma come ti ho detto li studio da poco e senza farti domande non ci riesco proprio.
Comunque, sei La Papesse rovesciata che indica comunque sia problemi con contratti, documenti e La Casa Dio indicherebbe problemi con la casa. Si vede che siete stati una coppia "pantoffolaia" e che non avete dedicato molto tempo al divertimento.
Non voglio proprio completare il tiraggio, anche perchè sono fuori e voglio farlo con calma, ma il diavolo non mi sembra che la tua spinta verso questo nuovo amore sia una buona cosa. Il diavolo lega e vincola.
Comunque, ti farò sapere.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Fri Jul 08, 2011 4:54 pm

Grazie per ora...ci tengo a precisare pero` che non eravamo una coppia pantofolaia ma due individui distanti nel modo di essere..lui chiuso all' interno io aperta al prossimo e anche al divertimento diventato impossibile da condividere.
il diavolo che tu vedi negativamente io lo vedo piu` come una forza dirompente...non mi preoccupa il fatto che" leghi" in realta` mi rendo conto che voglio essere legata lui..pero` io non sono per nulla esperta e vedo le carte in modo istintivo.
quindi aspetto ancora approfondimenti :-)
ciao e a presto
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jul 12, 2011 8:43 pm

Buona sera Ondeia

Ti ringrazio per la tua pazienza e le tue precisioni.
Penso che se avete una bimba e tuo marito non voleva divertirsi, anche tu non hai dedicato molto tempo al divertimento. Questo lo si vede nell'Arcano XVI rovesciato.
Come vedi anche tu, nel tuo tiraggio al futuro non ci sono altri uomini. Al futuro c'è La Giustizia (VIII) rovesciata che potrebbe indicare che perderai il tuo equilibirio sia mentale che finanziario. Indica anche che ci saranno problemi legali, sicuramente per la separazione?
In più vedo problemi di oroglio.
In settimana ti risponderò per quanto riguarda la soluzione del tuo tiraggio.
Fammi sapere che ne pensi di quello che ti ho detto.
Grazie mille.
Buona notte, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Tue Jul 12, 2011 10:58 pm

Mah...che ti posso dire...al passato le cose non stanno proprio come le dici tu...solo che dovrei veramente raccontare troppo...non mi riferisco tanto al divertimento quanto a un differente approccio rispetto alla vita e al mondo.......per ciò che riguarda problemi legali temo che ci saranno anche se spero di sbagliarmi ...ma l' equilibrio mentale per favore no eh...quello non lo perdo sicuro!
La perdita dell'equilibrio finanziario poi...è una condanna che periodicamente ritorna con quest' uomo con cui sono sposata...dovrei esserci ormai abituata...

quindi in sintesi mi vorresti dire che questa nuova direzione non mi porterà nulla di buono? Sai...anche fermarmi non mi porterebbe nulla di buono...solo grande dolore. E soprattutto fermarmi non è ciò che voglio fare.

Comunque aspetto la tua lettura finale :-)

Magari farò poi un altro tiraggio più mirato

Grazie, buona notte a te
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jul 15, 2011 8:13 pm

Grazie Ondeia,
ti rispondo quanto prima.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jul 20, 2011 7:53 pm

Ciao Ondeia,
scusami se non ti ho risposto subito.
Ci sto studiando il tuo tiraggio perchè evidentemente mi sfugge qualcosa. E voglio arrivarci.
Ti posso fare un'altra domanda?
Cosa ti lega a quest'uomo (non a tuo marito, all'altro)? La sessualità?
Voglio capire meglio l'Arcano del Diavolo, visto che tu lo guardi in modo diverso.

T'aspetto.
Ciao e buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN