sposarsi o non sposarsi...che problema!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sposarsi o non sposarsi...che problema!

Messagepar Minu » Fri Jul 15, 2011 2:53 pm

Salve, qualche tempo fa ho parlato su questo forum di una serie di difficoltà legate all'essere coppia di fatto con il mio compagno all'estero e non poter esserlo in Italia. Dovuto ad alcuni cambi che stanno intervenendo nella situazione di vita ed economica, staremmo considerando (ma non ancora definitivamente)la possibilità di tornare a vivere in Italia. Dove tuttavia i diritti familiari acquisiti all'estero sarebbero vanificati dall'assenza di una legge che regola le unioni di coppie non sposate.
Anche se l'idea del matrimonio non è in linea con i nostri valori e i nostri desideri, sarebbe forse l'unica possibilità per ricostituire il nostro nucleo in Italia (anche in vista di figli). Vorrei sapere dai Tarocchi a cosa porterebbe un matrimonio e una scelta di vita su questa linea anche se non desiderata, anzi scelta di ripiego per convenzione sociale.
Grazie!

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tar05U: :Tar14D: :Tar13D: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Minu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sposarsi o non sposarsi...che problema!

Messagepar Minu » Mon Jul 18, 2011 9:01 am

provo a rimetterlo su se qualcuno può rispondere, grazie :)
Minu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sposarsi o non sposarsi...che problema!

Messagepar Minu » Tue Jul 26, 2011 10:53 am

é passato un pó di tempo, non so se il tiraggio é ancora valido, nel caso ci riprovo, grazie
Minu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN