Sta dicendo la verita'?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sta dicendo la verita'?

Messagepar pollianna » Fri Oct 25, 2013 10:38 am

Up
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Sat Oct 26, 2013 10:03 pm

:)
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Oct 27, 2013 6:34 pm

pollianna a écrit:Alla fine non resisto...
Per lui stare con me e' unico e speciale come lo e' per me?
:Tar16U: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:

ciao cara, intanto cerchiamo di affrontare questo tiraggio... hai chiesto se per lui stare con te è speciale ... qui abbiamo una casa, una relazione, ma potrebbe anche rappresentare la sua casa... lui come mat si allontana e va verso la ruota un qualcosa che lui reputa favorevole... ma tu dove sei in questo tiraggio? non vedo un uomo che sta insieme a una donna e se considero la casa dio come la vostra relazione alla fine lui comunque se ne allontana per riprendere il suo corso di vita... o meglio i momenti che vive con te possono renderlo felice ma tutto racchiuso in quei momenti che state insieme! per il secondo tiraggio ti chiedo se lui ti dice che sei la donna speciale che non ha incontrato prima e non fa nessun passo per seguire il suo cuore cosa cambia? cosa è che lo trattiene dal fare una scelta ? perchè non lascia la moglie? tu sei più giovane di sua moglie? scusa le tante domande ma il tiraggio che segue non è proprio facile da interpretare considerando tutta la vostra storia!
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Oct 28, 2013 5:44 am

Ciao Sole grazie!
Si, io sono molto più' giovane di lui.
Io penso da come mi appare, che per come e' impostata la sua vita, il suo lavoro e le sue economie lui non potrebbe mai lasciare la moglie,; e se io per lui fossi davvero la donna speciale, questo mi consolerebbe molto. Alla fine non so spiegarti bene perche' ma sarei tranquilla e avrei il cuore in pace.
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Oct 28, 2013 5:49 am

Scusa Sole volevo anche aggiungere, per fartelo sapere, che tutto quel meccanismo che mi era entrato in testa per il rapporto con mio marito, mi ha dato un imput per reagire e cercare di sistemare il nostro rapporto e soprattutto la nostra vita privata e sociale....vediamo come andra'...
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Wed Oct 30, 2013 6:52 am

Porto su
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 04, 2013 6:36 am

pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Thu Nov 07, 2013 9:17 pm

pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 11, 2013 9:30 pm

Ciao Sole, ti sarei davvero grata se mi puoi rispondere al tiraggio rimasto in sospeso nell altra pagina. Se non puoi fa lo stesso, ma gentilmente ti chiedo se mi puoi dire se lo guarderai o no, cosi non rimango in attesa ulteriormente. Io ti ringrazio tanto comunque.
Saluti ciao
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 11, 2013 10:06 pm

pollianna a écrit:sono la donna della sua vita che non ha mai incontrato prima?
:Tar11U: :Tar01U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar19U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

sei sicuramente la donna che lui desidera e che gli piace da tutti i punti di vista e si si è anche domandato perchè non ti ha incontrato prima, ma allo stesso tempo ed è inutile che te lo dica la moglie è li !
spero che ti basti come risposta!scusami solo per il ritardo ma veramente sono impegnata e non poco ...
Sole Teresa
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pollianna » Mon Nov 11, 2013 10:27 pm

Grazie davvero davvero tanto. Per la situazione in cui siamo mi basta e ne sono contenta.
Ciao Sole! A presto!
pollianna

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN