stabilità economica

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stabilità economica

Messagepar vincenzo » Sat Oct 02, 2010 3:42 pm

continuo lavoro entusiasmante e ricco di iniziative, affascinante, quando arriva il momento di ricevere il denaro ci sono sempre ritardi, rimandi,è come se avessi paura a farmi pagare
Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar15U: :Tar18U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03D: :Tar11D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
vincenzo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stabilità economica

Messagepar sim » Sat Oct 02, 2010 10:42 pm

ciao posso?
che opinione profonda hai del denaro?
lo consideri come?
e poi c'è qualcuno nella tua famiglia che non è stato felice? che non si è frealizzato magari sacrificandosi per qualcun altro?
prova a sentire queste piste e fammi sapere...:-)
ciao
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vincenzo » Sun Oct 03, 2010 9:47 am

mio nonnno materno faceva il falegname e pare dai racconti con soddisfazione, poi quando ritornò a casa dalla prima guerra mondiale si occupo dell'attività della sua famiglia un bar che in effetti lui non amava e anzi considerava un' attività faticosa e snervante che lo aveva reso molto irascibile. quest attività non la cambiò mai più. Mio padre poi che aveva trascorso una giovinezza spensierata, essendo di famiglia benestante, dopo la parentesi della seconda guerra, si trasferi al nord e iniziò un'attività di negozio che fece per tutta la sua vita e che non lo soddisfaceva per niente e diceva sempre che lo faceva per la famiglia per i figli....
Al momento queste sono le situazioni più evidenti; c'è da dire che io porto come secondo nome quello del nonno falegname-barista e che come hobby adoro trattare il legno.
Ciao alla prossima e grazie
vincenzo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 5:50 pm

ciao Vincenzo...mi pare proprio che ci siamo: le piste ci sono e direi che quella del nonno va presa in seria considerazione...
potresti fare anche delle ricerche per evidenziare eventuali coincidenze di date tra quando tuo nonno ha aperto il bar e quando hai iniziato ad avere difficoltà lavorative...anche se già la corrispondenza dei nomi non è poco!!!
il nonno e il papà sono vivi?
se il nonno è morto, è morto prima della tua nascita...
in ogni caso una buona idea in questa situazione sarebbe lavorare con qualche esperto di albero genealogico, psicogenealogia...oppure con le costellazioni familiari per evidenziare qualche irretimento che ti porti a delle difficoltà per fedeltà familiare...
a riguardo potresti fare delle letture su Bert Hellinger se già non lo conosci...
ciao ed in bocca al lupo
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar vincenzo » Tue Oct 05, 2010 7:43 pm

Grazie per l'indicazione conosco le costellazioni familiari e da un po' stavo pensando di partecipare ad un seminario di questo tipo. Per altre informazioni mio nonno materno è morto quando avevo 17 anni e mio padre è morto 4 anni fa.
Ma adesso che mi fai riflettere penso di avere un "buco" nella ricostruzione dell'albero di discendenza materna e sopratutto da parte del nonno materno e della cui famiglia mia madre parla pochissimo come se fosse stata anestetizzata da sua madre il vero capofamiglia del ramo materno. In effetti questo nonno, di cui avevo molta stima e che da piccolo mi leggeva con molta passione le fiabe e i racconti sui libri, lo ho mitizzato e anche lui nei miei riguardi aveva un sacco di attenzioni.
E' stato anche l'unico nonno che ho conosciuto l'altro è norto due anni prima della mia nascita.
Esplorerò il tema di: "sacrificarmi per. ...
Ieri ho fatto un tiro di tarocchi con la stessa domanda iniziale e ho trovato : il carro come carta sottostante in orizzontale e sopra da sinistra a destra per il pass. il mondo, per il presente la papessa,per il futuro il giudizio tutte e tre in posizione diritta.
Magari ha un significato a me pareva che nella situazione attuale cè una gestazione, produzione di qualcosa in quanto la papessa è rivolta verso il mondo come se volesse cogliere qualcosa di importante da elaborare e che per il futuro mi spetti una risurrezione , rinascita innovazione...l'unica cosa sono i tempi che non riesco a percepire nei passaggi, ma forrse al momento opportuno ci saranno i segnali.
A presto Saluti
vincenzo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sim » Tue Oct 05, 2010 9:06 pm

ciao Vincenzo...se pensavi alle costellaz già da prima e ti arriva la mia informazione è già un segnale che è una strada per te direi...
anche se fai bene a completare le tue ricerche sull'albero,ricordati che lì non si va "di testa" quindi devi solo osservare cosa accade...e trova qualche bravo terapeuta con le costellaz perchè ce ne sono molti ultimamente...e non è facile trovare "quello giusto"...senti, non è detto che sia il primo...
a me è successo che il primo non fosse per me...e adesso ne seguo una molto brava :lol:
è una bella esperienza e ti alleggerisce davvero di pesi che portiamo senza nemmeno capire perchè!
in bocca al lupo quindi e spero di avere news sull'evoluzione di queste ricerche :D
ciao
a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN