Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par Annasemplicemente » Wed Jul 03, 2019 12:43 pm
Per favore qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Annasemplicemente
-
FORUM TAROT CAMOIN
par pescidoppio » Thu Jul 04, 2019 9:13 am
no so come sia la tua attuale situazione economica, quello che emerge dal tiraggio è che necessità di vedere le cose sotto un aspetto più umano, più "spirituale". il pensare soltanto in termini economici è deleterio.
-
pescidoppio
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Annasemplicemente » Fri Jul 05, 2019 12:17 pm
Ne sono consapevole ma l azienda per cui lavoro attualmente è sempre più in crisi .. devo ancora prendere lo stipendio di maggio .... a questo punto cosa posso fare ? Mi sento bloccata .
Grazie per laiuto
-
Annasemplicemente
-
FORUM TAROT CAMOIN
par pescidoppio » Fri Jul 05, 2019 1:52 pm
a seconda delle carte, esiste una consapevolezza da maturare in merito all'aspetto economico…
-
pescidoppio
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Annasemplicemente » Sat Jul 06, 2019 7:14 am
Ciao Pescidoppi,
Mi sento bloccata perché non so che fare e qual è il percorso giusto per maturare questa consapevolezza ...
Ģrazie ancora
-
Annasemplicemente
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN