Stage di lavoro a Bruxelles a settembre, riuscirò a partire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Stage di lavoro a Bruxelles a settembre, riuscirò a partire?

Messagepar martadelbuono » Fri Jul 04, 2014 3:40 pm

ciao a tutti, da qualche anno sto tentando di accedere ad una borsa lavoro come giornalista per un ente importante a Bruxelles e tra qualche settimana dovrei ricevere una risposta sulla possibilità di prendervi parte a settembre di quest'anno. siccome in questi giorni mi sento irrequieta rispetto all'esito, in quanto significherebbe un grande cambiamento nonché realizzazione di un sogno, vorrei sapere se qualcuno del forum è in grado di capire quante possibilità ho realmente di essere ammessa. in tutto questo sono molto sostenuta dal mio compagno che si sposterebbe con me in Belgio come ha già fatto in passato venendo a vivere in inghilterra dove mi sono trasferita per motivi di studio. la mia domanda quindi è: riuscirò ad eccedere allo stage nel mese di settembre 2014?
grazie di cuore a chiunque abbia voglia di aiutarmi a vederci un po' più chiaro.
:)

:Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar13D: :Tar09D: :Tar21D: :Tar03D: :Tar10U:
:TppfIT:
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Per favore: Stage di lavoro a Bruxelles a settembre

Messagepar martadelbuono » Fri Jul 11, 2014 3:41 pm

Per favore qualcuno risponda, da sola non sono ancora in grado di leggere in maniera chiara i marsigliesi.
Grazie mille
martadelbuono

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN