Stanca e stressata da tutto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Stanca e stressata da tutto..

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 7:00 am

Cara, l'argomento anzi gli argomenti che sono venuti fuori sono interessanti e vorrei approfondirli con te perchè stai toccando dei punti che sono quelli ad avermi creato questa sorta di insoddisfazione nel tempo...
dunque escono tre punti, uno è la grandissima perdita economica che ho avuto e su questo magari vorrei fare un tiraggio a parte, questa perdita mi ha cambiato la vita e ha cambiato me stessa buttandomi anni indietro in una forma quasi depressiva, adesso questa situazione ha trovato equilibrio ma potrebbe precipitare nuovamente e la cosa mi spaventa perchè se dovesse capitare non avrei piu' possibilità di recuperare cio' che ho perso.

Altro argomento, l'uomo che vedi a questo punto potrebbe essere mio padre, dici che vorrebbe parlarmi, sono passati troppi anni e io desidero lasciare le cose come sono, non so chi altri potrebbe voler parlare e con chi altri non sarei disposta all'ascolto... solo con lui, per me è argomento chiuso.

La persona con la quale ho avuto una storia non abita qui, non abbiamo mai avuto dialoghi molto profondi, si è instaurata comunque una amicizia, niente di piu' per potermi fare pensare di continuare a frequentarlo avendo una "storia" se cosi' si puo' definre.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 27, 2013 8:31 am

Cara Lunina, certo che li possiamo affrontare. La Casa Dio rappresenta anche l'Archetipo paterno ed è rovescia. Papa può essere tuo padre e l'Appeso il blocco, ma non solo, Appeso è anche
lunina a écrit:una forma quasi depressiva

esattamente questo, un'immobilità che ha a che fare anche con la depressione.
C'è un'altra domanda che mi viene da porti, riguarda la maternità.
Mi ricordo che non hai figli, ma li vorresti?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 9:23 am

Cara bblue, non ho mai desiderato la maternità cosi' tanto da cercarla, ovvio che sento una mancanza ma non l'ho mai collegata alla mancanza di un figlio, adesso a 48 anni oltretutto non mi sembra il caso.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 27, 2013 9:36 am

Volevo capire se nella Papessa rovescia che guarda il Sole potesse esserci anche questo aspetto.
Papa/Papessa rappresentano anche i genitori.
Dici che con tuo padre l'argomento è chiuso, Forza/Luna, potrebbe rappresentare il tuo allontanamento dalla casa paterna e da tuo padre. Carro potrebbe essere vincere questa lontananza. Reputi l'argomento chiuso, ma sei rovescia. Come Imperatrice lo guardi ma non lo ascolti, come Papessa, sempre rovescia, guardi il Sole, la comunicazione...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 9:42 am

ovvio che avrei voluto avere un rapporto con lui, ma dopo 34 anni di lontananza e di silenzi non mi sento di riaprire quella porta
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Jun 27, 2013 7:32 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 28, 2013 10:43 am

Certo Lunina,
Sai che il Tarot mette in evidenza alcuni blocchi, poi c'e' il libero arbitrio. La domanda era su questo tuo momento di grande disagio. E' uscito fuori qualche tema. Questo non significa che si debba fare delle azioni in un senso o nell'altro. Questo puoi deciderlo soltanto tu ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jun 28, 2013 11:03 am

I blocchi ci sono ma comunque sento dentro di me di aver superato (anche se a modo mio) alcune situazioni la domanda era se riusciro' a trovare un po' di serenità, le cose che mi turbano in questo momento sono la situazione lavorativa e la situazione economica, per le altre ho già deciso.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jun 28, 2013 8:25 pm

Per quanto riguarda il lavoro, non so cosa posso aggiungere a ciò che ho già scritto. La Luna in soluzione può indicare trasloco, ma anche riuscire a controllare la tua parte emozionale. Ho pensato al trasloco perché la tua azienda risulta essere rovescia. Potrebbero essere i postumi della grave perdita economica di cui parli? Comunque il tuo periodo di stanca e di preoccupazione per il tuo lavoro persiste ancora per un po. In soluzione Arcano 13 verso Mondo e' una trasformazione che ti riguarda. Ma sole al futuro mi fa pensare che la situazione si risolve con un trionfo. Tieni presente che il Sole rappresenta la tua attività e, come ci siamo dette in un altro tiraggio, potrebbe essere aiuto anche perché potrebbe indicare società, persone che lavorano insieme.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Jun 28, 2013 9:37 pm

Cara grazie ancora per la risposta, la perdita economica è avvenuta 13 anni fa e sto iniziando a recuperare qualcosa adesso, spero non ci siano altri intoppi per questo aspetto e che tutto fili liscio.

Per il lavoro per il momento non penso di spostarmi da li, ovvio che delle volte mi viene in mente ma poi nella realtà non so dove potrei andare, non c'è un posto che non abbia concorrenza forte nel mio settore e quindi andrei ad affrontare un trasloco per risolvere poco.
Avevamo anche parlato tempo indietro della concorrenza, in quel momento era ancora tutto a un punto fermo, adesso ti posso dire con certezza che lui ha ceduto e in questi giorni subentreranno altri, spero che questi non mi disturbino perchè sarebbe dura per me superare il momento anche a livello psicologico, vedo anch'io il sole in soluzione nel tiraggio e questo mi fa ben pensare, posso fare un tiraggio specifico sui nuovi concorrenti se mi disturberanno?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 29, 2013 7:01 am

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 8:48 am

Certo che puoi Lunina, cosi andiamo nello specifico!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 29, 2013 9:03 am

Grazie per l'aiuto che mi dai, dunque la domanda è se questa nuova concorrenza mi danneggerà

:Tar03U: :Tar01U: :Tar10U:
:TppfIT
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Jun 29, 2013 2:55 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 8:35 pm

Ciao Lunina,
Allora il tiraggio e' tutto diritto, non ci sono blocchi da risolvere. Alla domanda se la concorrenza ti danneggerà, non ci sono danni o pericoli cui fare attenzione. La carta del lavoro e' diritta e la Ruota di Fortuna a fine tiraggio, per quanto riguarda le finanze, ci mette tranquilli, quindi nessuna perdita economica. Quindi direi che il tiraggio e' sostanzialmente positivo e nessun danno in vista. Una domanda che ti faccio, visto che Ruota di Fortuna indica anche cambiamento e chiusura di un ciclo, pensi che potresti cambiare qualcosa del tuo lavoro? Hai idee per un cambiamento? Magari di attività, non saprei a che livello, se di prodotti o cosa.
E comunque il destino ti e' a favore, quindi direi che problemi rispetto alla tua domanda non ci sono. E' vero che e' un tiraggio asciutto e con tutte carte diritte, ma all'ipotesi di un cambiamento c'ho pensato guardando quella Ruota al futuro. Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN