Stanca e stressata da tutto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Stanca e stressata da tutto..

Messagepar lunina » Sat Jun 29, 2013 9:42 pm

Ciao bblue e grazie, ho in vista un cambiamento entro la fine dell'anno, voglio inserire una azienda di curativo molto buona e conosciuta anche consigliata da dietologi e medici, dovro' fare un investimento ma credo ne vale la pena e quindi tentero'. L'idea del cambiamento è prima di tutto puntare su aziende di spicco, se non dovessi riuscire cosi' ad andare avanti ho anche pensato di cambiare genere, ma la prima carta che gioco è quella che ti ho detto anche perchè la nuova concorrenza è un franchising quindi legata ad aziende loro che sono totalmente diverse dalle mie.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 29, 2013 10:50 pm

Credo che le idee che hai rispetto al cambiamento nel tuo lavoro siano assolutamente positive (Imperatrice/Ruota di Fortuna e Imperatrice/Mago), quindi direi che le idee che hai maturato siano il modo per rimettere in moto l'attività. Ma la cosa importante e' che non ci sono pericoli rispetto alla concorrenza!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Jun 30, 2013 9:55 pm

Ciao cara, in che senso che non ci siano problemi con la concorrenza?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 10:20 pm

Che e' importante che non ce ne siano, nel tiraggio non si vedono pericoli legati alla concorrenza, anzi non ci sono pericoli evidenziati in generale.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 12:25 pm

Grazie bblue, in effetti il personaggio che ha aperto la parafarmacia è veramente strano e non adatto a fare quel lavoro, la gente non andava volentieri già quando lui era dipendente, pensa adesso che deve tirare la baracca e in piu' con tutte le spese che ha nel centro commerciale, non so neppure se riuscirà a spuntarla.
Tutto sommato era peggio la concorrenza di prima che aveva i miei stessi prodotti e per far cassa li scontava tantissimo. A proposito, io e mio marito siamo abbastanza sfortunati in questo genere di cose perchè sia nel suo settore che nel mio è capitato di dover lottare piu' del dovuto per avere risultati e anche lui si è trovato a dover combattere con la concorrenza, delle volte penso se abbiamo fatto qualcosa di male magari in una vita precedente, pare una domanda strana e assurda, non ridere cara bblue se ti chiedo se facendo un tiraggio si puo' vedere questo aspetto...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:53 pm

Cara Lunina, come potrei ridere????Sono buddhista!!!! Vite precedenti...ci credo profondamente, mi chiedo solo se sarò in grado di rispondere ad una domanda così particolare :shock: ...ma se non sono in grado mi fermo.
Pensala bene e vai! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 3:36 pm

Ok allora penso e faccio il tiraggio
la domanda è se io e mio marito in questa vita stiamo scontando qualche malefatta di una vita precedente

:Tar06U: :Tar10U: :Tar04U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 3:56 pm

Ma tu guarda il Tarot che meraviglia...
La Ruota di Fortuna rappresenta il Karma, ma ti dice anche che tutto è regolato dalle scelte e da chi fa l'azione concreta per mettere in moto la Ruota. Le Lame sono tutte diritte, quindi il destino, la Ruota, che comunque è diritto, ha agli estremi l'Innamorato e l'Imperatore, vuol dire che il destino è il prodotto delle scelte che voi concretizzate.
Direi quindi nessuna retribuzione karmica da scontare, soltanto l'azione concreta di scegliere per la propria vita. :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 4:56 pm

Grazie cara, allora cercheremo di essere piu' oculati nelle scelte, pensa che il mio concorrente ha chiuso tutti i punti vendita e questo a due passi da me l'ha ceduto aa un suo ex dipendente (lavorava li circa 5 anni fa), o meglio lo ha lasciato a lui in cambio della liquidazione che doveva dargli...questo tizio non è mai stato in grado di mandare avanti la parafarmacia e sinceramente spero che sia rimasto a quei livelli..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 4:59 pm

Ma anche chi ha lasciato mi sa che c'ha rimesso parecchio...dare un'attività per non pagare la liquidazione...non se la passa bene...forse anche per questo non si vedono intralci da parte loro per la tua attività. Chissà in che condizioni gliel'ha lasciata... :shock:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 5:23 pm

Gli ha lasciato i mobili senza merce, in pratica l'ex dipendente avanzava la liquidazione dei due anni in cui ha lavorato li ed essendo disoccupato a tutt'oggi ha preso la parafarmacia arredata e stop. Faccio un tiraggio per vedere se il nuovo titolare riuscirà ad andare avanti con questa parafarmacia o se troverà intralci o altro vediamo cosa esce..

:Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar12D: :Tar08U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:31 pm

Beh...un bel "bloccone" al presente...Appeso rovescio...pesante riferito ad una attività. L'intralcio è proprio questo, sembra che l'attività abbia subito un brusco arresto. Forse lui non sa nemmeno come muoversi. In soluzione la Ruota di Fortuna, il destino potrebbe essere favorevole, ma al futuro c'è Giustizia che può voler dire o che si libera dall'Appeso perchè la Ruota inizia a girare o che ad un certo punto deciderà di vendere...ma al momento è proprio fermo...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 5:37 pm

Secondo me non è in grado di portare avanti il negozio perchè già tempo indietro aveva fatto perdere un mucchio di clienti, adesso l'attività è a terra e ci vorrebbe una persona capace per tirarla su, a meno che non trovi qualcuno veramente bravo che gli dia una mano
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:46 pm

Qui non c'è nessun altro...c'è solo lui Appeso e pure a rovescio...davvero alla fine potrebbe decidere di lasciare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 8:24 pm

guarda non è per augurargli male perchè non ne voglio a nessuno, pero' sono due anni che mi subisco dal vecchio gestore colpi bassi di ogni genere e soprattutto i miei stessi prodotti scontati del 50%, il nuovo gestore troverà pane per i suoi denti poichè li le spese sono molte e clienti non ne ha...al giro li hanno chiuso tutti a parte i negozi che hanno spalle ben coperte, vediamo se anche lui è destinato a chiudere?

:Tar20U: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar19D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN