Stanca e stressata da tutto..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Stanca e stressata da tutto..

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 9:03 pm

Di nuovo Casa Dio diritta al passato. Il vecchio proprietario deve aver proprio distrutto ciò che poteva funzionare bene...comunque l'attività e' al rovescio al presente e al futuro Luna, trasloco...mi sa che anche questo signore fa la fine dell'altro. Ti ricordi anche l'altro aveva la Luna in un tiraggio, andare altrove. Sembra un destino comune. In soluzione a Sole rovescio c'e' Mago/Stella/Giudizio. Una possibilità ci sarebbe se si investisse in qualcosa di nuovo, quindi potrebbe anche terminare la vostra concorrenza, ma e' una possibilità. Se non la mette in atto, al futuro arriverà a doversi trasferire anche lui.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Mon Jul 01, 2013 9:12 pm

Ma si cara bblue, direi che la tua previsione è giusta, in quel centro commerciale hanno già chiuso tutti e i negozi piccoli che non hanno le spalle ben coperte chiudono perchè non riescono a sostenere le spese, pensa che il vecchio proprietario aveva chiesto a me già due anni fa se volevo trasferirmi li, o meglio se volevo rilevare la sua attività ma io ho fatto i miei conti e gli ho detto di no, li non resiste nessuno, anche l'attuale proprietario credo farà quella fine, un po' per le spese e perchè l'attività è a terra e un po' perchè lui non è in grado.
Io per il momento rimango li, devo solo decidere se fare lo studio in una parte di retro del negozio, il problema è la burocrazia e tutti i cavilli e le autorizzazioni, alla fine non so se mi conviene spendere tanti soldi per poi dover raccogliere quel poco in piu'...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 9:31 pm

Hai ragione, spendere grandi cifre per la ristrutturazione e' un azzardo, ma puoi sempre farlo in un secondo momento appena si smuove un po' il lavoro e dal tiraggio sembrava proprio che non ci fossero ostacoli. Il problema dei centri commerciali e' sempre lo stesso, da quando li hanno aperti. Grande boom e poi spese folli e guadagni minimi. Molti hanno davvero subito un disastro economico. E' un rischio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 6:56 am

Esattamente, in piu' i negozi all'interno dei centri commerciali lavorano abbastanza per rompere le scatole ai negozi del paese ma pochissimo per riuscire a sopravvivere, pensa che solo nel pianterreno i locali sono occupati, al primo piano sono tutti vuoti, il mio nuovo concorrente da parte sua ha fatto bene poichè avanzava dei soldi che non avrebbe mai preso tanto vale si ritrova una attività, ma le spese di gestione fanno si che diventi un debito.
Io spero solo di poter continuare nel mio lavoro con un po' piu' di serenità rispetto quella che ho avuto fino ad ora, intanto pero' cerco di non chiudermi le porte e di pensare che il mio futuro sia sempre li e in quel settore, ho fatto una domanda di lavoro in una fabbrica che devono aprire in zona, chissà...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 8:35 am

NEWS freschissime, mi ha detto una amica commerciante (vicina a me) che la parafarmacia è stata inserita da una azienda e hanno preso lui come dipendente, ecco perchè nel tiraggio vedevi solo lui, il titolare non ci sarà mai e ci sarà lui, l'appeso che indica il blocco credo sia dato oltre che dalla incapacità anche dal fatto che questa azienda rimane legata ai suoi prodotti e non puo' fornire alla clientela quello che chiedono, la cosa positiva rispetto a me è che non avranno assolutamente le stesse cose che ho io, comunque la mia amica è in contatto con lui e quindi avro' sempre notizie certe e veritiere riguardo l'andamento della parafarmacia, la fortuna che esce in un futuro potrebbe voler dire che quando scade il contratto a questo personaggio assumeranno qualcuno in grado di mandare avanti il tutto... sono miei pensieri, ma cerco di chiarire il tiraggio in base alle info che ho avuto.... potrebbe essere?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 9:41 am

Potrebbe essere, infatti la Ruota in soluzione potrebbe essere questo cambiamento, positivo senz'altro, per l'attività in blocco, ma nell'altro tiraggio, a parte la soluzione di cui stiamo parlando, che l'azienda ha trovato e che dovrebbe risolvere il problema che ha l'attività, al futuro c'è sempre la Luna. Alla fine si trasferiranno comunque?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 10:19 am

La tua idea riguardo il trasferimento non è infondata, in genere queste aziende sono abbastanza mobili, se le spese vanno a pari con le entrate potrebbero decidere di spostarsi, io spero solo di continuare a lavorare, nel senso che se le cose andranno discretamente bene qui allora ok ma in caso contrario spero di trovare una occupazione perchè stare ferma a casa non lo posso reggere...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 11:10 am

Lunina, nel tuo tiraggio non ci sono ostacoli, io sarei più ottimista, so che sei preoccupara, figurati se non lo so...ma fare un passo alla volta è la cosa migliore. Intanto la concorrenza non sarà più una concorrenza, quindi non sarà un ostacolo. Direi che già questo è un beneficio.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 12:44 pm

Si è vero mia cara, intanto non vendono le mie stesse cose, forse il mio pessimismo deriva da anni ed anni di lotta ancor prima di questa attività, sono un po' scarica e a furia di vedere le cose andare sempre contro mi sono convinta che debbano sempre andare cosi', in piu' ho avuto una vita molto dura e questo non ha giocato a favore..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 12:54 pm

Certo che non aiuta...per questo il tuo post inizia proprio con questa stanchezza mentale...ma coraggio, la vita è una ruota, hai ragione, quindi il vento deve cambiare!!!!! :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 1:00 pm

Grazie per il coraggio, ti terro' informata quando avro' novità...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 1:01 pm

Ed io sono qui (se non mi cacciano :lol: )
Un abbraccio Lunina!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 3:34 pm

E perchè dovrebbero cacciarti ... sei cosi' cara .. :)
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jul 02, 2013 3:40 pm

E non si sa mai...scherzo, c'e' anche chi mi viene in aiuto quando sono in difficoltà con le letture, tutti molto cari devo dire, voi per primi ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Jul 02, 2013 3:59 pm

Delle volte mi sembra di chiedere l'impossibile e tutte voi avete molta pazienza...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN