stanchezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

stanchezza

Messagepar kajial » Sat Oct 16, 2010 7:37 am

Mi sento perennemmete stanca di condurre una vita di corsa: corro per andare al lavoro a 40km di distanza da dove abito.
Sono sempre in allerta dove lavoro per il tipo di utenza, malati di Alzheimer e pazienti in coma vigile.
Non riesco a stabilirmi nel posto che amo, Urbino
Dove trovo la sicurezza, almeno in un ambito della mia vita?
:Tar00U: :Tar09U: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar06D:
:Tspace: :Tar18U: :Tar11D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stanchezza

Messagepar lunadismeraldo » Sat Oct 16, 2010 7:49 pm

Ciao!
Dalle carte pare proprio che questa situazione ti stia togliendo energia e serenità.
Voglio provare ad aiutarti ma per farlo avrei bisogno di farti qualche domanda in più.
Per prima cosa vorrei sapere se hai mai la sensazione di non riuscire ad esprimere pienamente te stessa, se ti piacerebbe cambiare lavoro - e, in caso di risposta affermativa, che cosa vorresti fare.
Poi vorrei sapere se ci sono persone che possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo o che possono sostenerti in questo momento (es. la tua famiglia). Infine, mi chiedevo se avevi pensato di prendere un po' di tempo per te (fare un viaggio per staccare un po', per esempio).
Scusa la valanga di domande ma dal momento che sei sempre di corsa ho pensato che fosse meglio ottimizzare i tempi!
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stanchezza, messaggio per Lunadismeraldo

Messagepar kajial » Sun Oct 17, 2010 3:02 pm

Cara Luna di Smeraldo, ti ringrazio e provo a risponderti:
1) Certo che ho la sensazione di vivermi a metà: non trovando il modo e il luoco in cui esprimere i miei aspetti creativi e in cui sentirmi pienamente accettata.
2) Mi piacerebbe continuare a lavorare nell’ambito della geriatria: terza età, sia con demenza che non, per es. come coordinatrice nelle case albergo per anziani (case protette o residenze sanitarie). Vorrei trovare questo lavoro a Urbino.
3) Mi piacerebbe anche avere la possibilità di dedicarmi ad una routinbe quotidiana più sana: ritmi di vita che rispettino l’anima, il corpo, le persone che ho vicino quindi la famiglia e l’ambiente; questo è il motivo per cui ho pensato che sarebbe bello dedicarmi alla coltura di piante officinali e fitoterapiche. L’unico problema che non possiedo terreni.
4) Anche partecipare attivamente alla politica nell’ambito socio-culturale della città di Urbino mi piacerebbe.
5) Desidero fortemente consolidare alcuni aspetti della vita: prendere residenza in un posto e il top sarebbe Urbino.
6) No non credo ci siano persone che mi possono aiutare, sono orgogliosa di aver trovato lavoro e di aver avuto la possibilità di crescere professionalemente senza “aiutini”; tuttavia ora invece sto chiedendo aiuto per il lavoro a Urbino all’assessore alle politiche sociali sig. ra Muci.
7) La mia famiglia ed il mio compagno mi aiuteranno economicamente per sostenere la scuola di specializzazione in psicoterapia.
8) Ti dico solo questo per quanto riguarda i viaggi: mi piacciono molto, ma non ho soldi e tempo. Sono stata tanto bene nella prima mia vacanza al mare in Sardegna, fatta questa estate a 36 anni.
Il mio desiderio è di svegliarmi una mattina, uscire di casa contenta, chiudere la porta di casa e andare a due passi al lavoro. Lavorare con altre persone, un gruppo di lavoro.
Ho sempre pensato che il lavoro non dovesse occuparmi tutta la giornata, invece in questo momento è così e trascuro molto me stessa, gli altri, la casa.
Felice di averti risposto e con gratitudine di mando un abbraccio
Kajial

:Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Re: stanchezza

Messagepar lunadismeraldo » Mon Oct 18, 2010 2:17 pm

Ciao!

A giudicare dal tiraggio che è finito "per caso" sotto la tua risposta sembra che la tua energia sia già cambiata e che tu sia ottimista e pronta a cambiamenti positivi. :-) ma visto che non ho ancora risposto alla tua domanda, lo faccio ora...
La tua domanda era 'Dove trovo sicurezza' e la risposta che le carte sembrano suggerire è "In te stessa".
Per ottenerla, ti consigliano di intraprendere un viaggio interiore volto a perdonare te stessa e a lasciar andare certe cose che non sono andate come avresti voluto e apprendere dai tuoi errori per diventare più forte, più saggia e prendere le redini della tua vita.
In questo percorso, ti aiuterà anche riconoscere le tue qualità e fare cose che ti fanno stare bene, in particolare il corso di specializzazione ti aiuterà moltissimo. Prima ancora di poter aiutare gli altri, avrai la possibilità di aiutare te stessa, dandoti lo spazio necessario per far venire fuori la tua essenza e permettendoti di ascoltare la tua voce più profonda e vera - unica guida verso la serenità che cerchi. Una volta che l'avrai trovata, un nuovo inizio e una nuova vita sono garantiti.

Un abbraccio
lunadismeraldo
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per lunadismeraldo

Messagepar kajial » Mon Oct 18, 2010 9:11 pm

Cara Lunadismeraldo,
la tua risposta mi ha fatto riflettere su una grande qualità, la generosità, e sul senso di profonda umanità che esprimi , perché sento che ti sei interessata con cuore a me!
Purtroppo le difficoltà che vivo sono notevoli , e ogni giorno è benedetto da lacrime che nel tragitto in macchina scendono prima che arrivi al lavoro..
Intanto di ringrazio fortemente, e confido nei tarocchi in cui sento di ricevere molti messaggi come alleati.
kajial

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN