STELLAMARINA??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

STELLAMARINA??

Messagepar fata60 » Mon Jan 14, 2013 8:12 pm

Ciao ,scusa se chiedo a te,ho letto la tua inyerpretazione sul forum e' lo trovata carica di sensibilita', vorrei chiedere a te se vuoi naturalmente .
Vorrei sapere se prossimamente ci saranno eventi che cambieranno il mio percorso di vita.
Grazie

:Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Re: STELLAMARINA??

Messagepar stellamarina » Wed Jan 16, 2013 10:32 am

Ciao Fata60,
Grazie per la preferenza, provo ad interpretare questo tiraggio, anche se non potendo essere spesso sul forum richiedera' un po' di tempo.
vorrei pero' farti alcune domande poiche' il tuo tiraggio si e' sviluppato molto al passato e tra l'altro con un evidente figura adulta (uomo),molto "importante" forse paterna, quindi ti chiedo:
hai viaggiato per il passato? oppure ti sei spostata spesso?
nella tua vita fino ad oggi c'e' stata predominanza di questa figura uomo/adulto/padre? che in qualche maniera ha condizionato il tuo percorso?
hai un figlio maschio?
sorelle o fratelli?

se vuoi rispondermi sara' un aiuto indispensabile per la lettura
a presto stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Wed Jan 16, 2013 12:19 pm

Ciao....nessun problema :-)
Rispondo:
Si ho viaggiato tantissimo , da quando sono nata , mio padre aveva un lavoro itinerante e noi famiglia lo seguivamo.
Adesso diventa difficile risponderti... direi che i problemi che ho con gli uomini possono essere stati causati dall'atteggiamento di mio padre.... ho un compagno che non amo...ho avuto una relazione con un uomo per me importante ma difficile da relazionarsi....ho un figlio maschio..... due fratelli che frequento pochissimo e' una sorella .....
A presto
:-)
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Wed Jan 16, 2013 3:38 pm

Ciao fata60
per quel che posso interpretare dal passato effettivamente verrebbe alla luce che tu hai cercato,proprio per i retaggi della tua infanzia, un uomo che ti desse una certa' stabilita' ed hai impiegato molta energia,troppa, per ottenerlo, pazienza e saggezza per ottenere una certa armonia( Heremite+ sole) e questo ha capovolto un po' il tuo destino.
attualmente la papessa (tu) guarda un giovane (figlio) ed e' lui che forse "ti blocca" in questo tuo desiderio di "andare"(mat rovescio)...vorresti farlo ma le mat guarda la maison dieu , la casa soluzionata dal figlio giovane ..mmmm ;nella tua domanda chiedi se ci saranno eventi in grado di farti cambiare rotta ...ma forse tu sei una donna pura ma troppo rigida con te stessa imponendoti una saggezza che poi ti fa soffrire.
si parla d'amore?. C'e un amore che tieni segreto?
se invece l'evento si riferisce ad una realizzazione piu' pratica e quindi professionale, (scusa ma purtroppo sono domande alle quali c'e' bisogno di riscontro perche' non sono un'indovina) ti chiedo... lavori? in che campo?
inoltre poiche' la carta estrema in soluzione, la luna, indica due case ti chiedo se vivi attualmente da sola

aspetto tue alle quali spero di dare riscontro appena posso

ciao
stellamarina
stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Wed Jan 16, 2013 6:21 pm

Carissima la tua interpretazione e' fantastica...
Tutto cio' che dici mi corrisponde pienamente :-)
Un amore segreto? si. ma non corrisposto :-( come vorrei.
Lavoro come commessa da un paio di anni . Prima ero padrona di me stessa ma per la crisi e vari problemi ho dovuto lasciare.
No non vivo da sola ...
Fai pure tutte le domande che ritieni necessarie :-)
E' grazie per avermi risposto con la tua grande sensibilita'
Ciao e a presto
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Thu Jan 17, 2013 2:21 pm

Ciao Fata60.
Grazie per il tuo positivo riscontro.
cercando di concludere anche per quello che mi hai specificato direi che volendo valutare una prima lettura il tuo percorso potrebbe cambiare(la scelta si e' presentata al futuro, arcano VI) ma devi affidarti alla tua "intuizione",svelare i segreti e cercare di viverli, le tre carte (di cui due in soluzione ) parlano di questo:il carro ha tanti occhi, la luna e' l'intuizione...nel futuro si vede una difficolta' a sciegliere in una situazione abbastanza intrigata, dubbiosa e la luna in soluzione, arcano che seppur in oscurita' ha un suo potere illuminante durante le maree della vita, ti spinge a essere ricettiva ed a "diversificare" (le due case). Lasciare quindi la situazione attuale di convivenza.
se vogliamo affidarci anche ad una lettura piu' pratica e materializzare "l'evento" , questo potrebbe arrivare da un occasione di studio,di approfondimento delle tue conoscenze ( Papessa), soprattutto nel campo delle attivita' artistiche(luna e carro)...oppure da un viaggio per mare, ma tutto questo passsa sempre attraverso la difficolta' di scegliere.
Inoltre considerando le due estremita' e per i significati in comune che contengono ti direi di avvicinarti alla tua famiglia, ai tuoi fratelli (sole) ed alla casa della madre" (luna) ,in queste due carte ci sono le stesse gocce di ricettivita', un ritorno anche spirituale che potrebbe essere utile per te stessa:ricevere (finalmente) se hai dato tanto.
spero di esserti stata di aiuto.

buon anno, un abbraccio.
stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Thu Jan 17, 2013 7:17 pm

il tuo percorso potrebbe cambiare(la scelta si e' presentata al futuro, arcano VI) ma devi affidarti alla tua "intuizione",svelare i segreti e cercare di viverli, le tre carte (di cui due in soluzione ) parlano di questo:il carro ha tanti occhi, la luna e' l'intuizione...
questo potrebbe arrivare da un occasione di studio,di approfondimento delle tue conoscenze ( Papessa), soprattutto nel campo delle attivita' artistiche(luna e carro)...oppure da un viaggio per mare,
bellissima interpretazione grazie.... mi piacerebbe comprendere a cosa si riferiscono ....
Io ho la capacita' e' sensibilita' di intuire le cose che stanno per accadere.... anche se avvolte penso di essere presuntuosa, mi piace tutto cio' che appartiene al mondo delle Energie Universali anche all'universo dei Tarot ma non ne ho mai avuta l'occasione di fare studi seri ( anche per mancanza di soldi).... cosa ne pensi?
Grazie della tua disponibilita'
:-) un abbraccio
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamarina » Fri Jan 18, 2013 12:06 pm

Buongiorno Fata60,
secondo la mia interpretazione, nel tuo caso il tarot ti consiglia di usare la tua intuizione , che tu mi confermi avere in maniera particolare.Nella tua domanda chiedi se arriva un evento capace di cambiare il tuo percorso. Di eventi nella vita ne capitano tanti sta proprio a te intuire quale e' quello importante e soprattutto che ti trova pronta al cambiamento, ti ricordo che la carta degli amanti(contraria) e' una difficile scelta. Sempre dalla lettura potrei dirti vivi quell'amore che adesso tieni segreto, magari rinunciando all'attuale convivenza(le due case). Lo studio dei tarocchi (la Papessa)potrebbe essere una strada: sono utilissimi per "guardarsi dentro", per tirare fuori la nostra energia, Puoi iniziare a studiarli, con buone letture e poi successivamente fare dei corsi(necessari).
L'occasione diventa evento e dall'evento il cambiamento, se lo vogliamo.
un bacio e buona fortuna

stellamarina
stellamarina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fata60 » Fri Jan 18, 2013 2:25 pm

Carissimna StellaMarina,
Sempre dalla lettura potrei dirti vivi quell'amore che adesso tieni segreto, magari rinunciando all'attuale convivenza(le due case).
Mi piacerebbe ,ma dai suoi atteggiamenti , credo sia finita , con mio grande dolore....(da come vedi)
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar16D:
:TppfIT:
Grazie di cuore
Un abbraccio a te e alla tua grande sensibilita'
fata60

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN