sto cercando di capire ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: sto cercando di capire ... per Rita

Messagepar Aurora » Tue May 10, 2011 9:26 am

Ciao Rita,
eccomi di nuovo qui ad aggiornarti sulle mie questioni.
Come le carte avevano previsto, il caro scomparso non si è più fatto sentire. E sono passati già 5 mesi.
Ma ho smesso di aspettarlo già da un po'.
Lo stare da sola mi ha fatto capire che è stato un bene chiudere quella relazione in cui io non avevo la forza di farlo, trascinando sentimenti ormai logori.
Ho ripreso coscienza di me stessa, ho ripreso i miei spazi, ho ripreso a vivere serenamente.

Ultimamente ho rivisto un amico col quale non ci sentivamo da un anno.
All'epoca mi aveva fatto esplicitamente comprendere che avrebbe voluto da me qualcosa in più di un'amicizia. Ma io ero legata e innamorata di un altro anche se lui mi piaceva ... e così lui ha preferito allontanarsi.
Poco tempo fa mi ha mandato un sms nel quale mi diceva di non avermi mai dimenticata. Così ci siamo rivisti ed'è come se avessimo ripreso quanto lasciato l'anno scorso, con la differenza che stavolta io mi sono lasciata andare.
Ho però delle perplessità su questo nuovo rapporto e vorrei che i tarocchi mi aiutassero a comprendere se sono sulla strada giusta.

Mi aiuti nell'interpretarli ?

Grazie
Aurora

:Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar07U:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sto cercando di capire ...

Messagepar Rita » Tue May 10, 2011 11:04 am

Ciao Aurora,
ti invito ad andare a leggere le mie regole postate su “Questioni diverse e altro”, così capirai perché al momento non ti rispondo.
Un saluto.
Rita :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sto cercando di capire ...

Messagepar Aurora » Tue May 10, 2011 11:47 am

Buongiorno a te Rita,
Ho letto il tuo post e mi dispiace molto tu non possa rispondere alla mia richiesta, ma queste sono le regole che hai voluto e le rispetto.
Sono d'accordo con te sulla difficoltà di inserimento delle nuove persone, io stessa l'ho incontrata prima che tu mi rispondessi e mi dispiaceva che spesso le risposte venivano date a chi aveva già un rapporto consolidato con il consultante mentre per i nuovi sembrava non ci fosse spazio.
D'altro canto comprendo anche che possano esserci delle affinità tra chi scrive e chi interpreta, così da portare avanti una conoscenza piacevole e da come ho letto più volte, anche ad un'amicizia non solo virtuale. E questo ritengo sia un'ulteriore aspetto bello e positivo di questo forum.
Credo tu abbia ragione sull'eccesso di domande e sullo svilimento dello strumento Tarot, ma siamo fragilità umane e spesso cadiamo nell'eccessivo e nell'eccesso .... credo che sia compito del tarologo fermare la consultazione quando ciò accade. E se posso essere sincera, mi pare che in tal senso agiscano coloro che interpretano, o non rispondendo o rispondendo dicendo di non poter/voler proseguire. (questo è accaduto anche a me).

Ti abbraccio e spero comunque tu dia una sbirciatina a quanto io scriverò .... una sorta di legame si istaura sempre ...... :D
A presto dunque
Aurora
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

c'è qualcuno che può sostituire Rita ? ....

Messagepar Aurora » Tue May 10, 2011 12:56 pm

Rita non può rispondermi, c'è qualcuno che può leggere il mio tiraggio ?

Grazie

Aurora
Aurora

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN