sto diventando paranoica...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sto diventando paranoica...

Messagepar prugnobianco » Fri Sep 17, 2010 9:57 am

ciao,
allora ho un sacco di problemi che sto cercando di risolvere, dimenticare ecc..ci sono diverse persone che mi consigliano, danno pareri, giudizi ecc. anche non richiesti. Il punto è che non ci sto capendo più nulla :? ognuno dice la sua, c'è chi dice si chi dice no...e io sto andando in confusione...alla fine sto diventando paranoica :mrgreen: o meglio mi stanno venendo dubbi che non avevo, pensieri che non avevo...magari mi sto "impicciando" la testa inutilmente...magari vedo fantasmi che non ci sono...forse sarebbe meglio non ascoltare più nessuno, ma ho paura di perdermi qualche perla in questo mare di cozze :mrgreen:
... se solo non fossi cosi insicura di me stessa e impaziente... :?
Grazie del vostro prezioso aiuto :wink:

faccio meglio a smettere di chiedere consigli?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi sto facendo paranoie e problemi per nulla?
:Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar01D: :Tar18D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
prugnobianco

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN