Allora, da quello che dici, ad alcune carte bisogna dare un significato diverso: nella fila in basso è confermato che tu sei rappresentata dall'arcano XIIII e lei dal XVII (che tra l'altro ha come possibile,significato l'amante). Tu vorresti proteggerla, farle un po' da angelo custode, ma lei non gradisce tanto questo ruolo che tu hai assunto (vedi che anche visivamente l'angelo è un po' incombente sulla donna rappresentata nella stella) infatti, come avevamo detto, ti volta le spalle e l'arcano XVIIII al rovescio indica i problemi che questo ha creato nella vostra amicizia.
Nella seconda fila lei é rappresentata dall'arcano XI, l'uomo con cui ha una relazione dall' I e tu dall' VIII al rovescio, in sostanza si vede che è proprio questo uomo (sicuramente non del tutto sincero con lei ma secondo me consapevole del fatto,che la situazione che vive deve essere risolta, infatti guarda verso la giustizia) che vi divide, però il fatto che la giustizia sia al rovescio indica anche che probabilmente è vero che tu eccedi nel giudicare la tua amica... In fondo è la sua vita e il ruolo degli amici è quello di confortare, più che di fare ramanzine... Che spesso servono solo ad allontanare gli altri più che ad aiutarli a prendere le migliori decisioni per loro stessi.
Tra l'altro XI e I formano una coppia perfetta dei tarocchi, per cui probabilmente il rapporto che vive è particolarmente coinvolgente dal punto di vista sentimentale, ha un buon potenziale, anche se magari non si realizzerà mai, nel senso che magari lui non farà mai la scelta di stare con lei, che sarebbe la soluzione per la realizzazione della loro coppia, come indicato dalle carte (VI). Però questa possibilità esiste, anche da parte di lui c'é del sentimento...
Per quanto riguarda te, la carta che hai in soluzione ti suggerisce di avere un comportamento più "illuminato", meno rigido, di alleggerire il dialogo... Così, appunto, ci sarà una rinascita del vostro rapporto, un'evoluzione che vi porterà ad una maggiore capacità reciproca di comprensione.
Ciao, a presto
S.