storia complicata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: storia complicata

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 30, 2012 8:56 pm

Cara Rai,
Credo che il VII alla fine del tiraggio possa essere interpretato nel senso che questa tua minore apertura nei suoi confronti (VI rov) lo farà venire verso di te.
Le altre carte evidenziano appunto che questo cambiamento deriva dal fatto che hai modificato radicalmente il tuo comportamento non mostrandoti più sempre disponibile e un po' remissiva (XIII vs XXI e XVII) e attendendo senza chiamarlo (XIIII vs XX rov).
Si, direi che lui inizierà a prendere più l'iniziativa....
Mi racconterai tu l'evoluzione, perchè i tarocchi non ci dicono nulla di più.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Wed Feb 01, 2012 7:39 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar04D: :Tar08D:
:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar00D: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar06D: :Tar20D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: non voglio esere troppo pesante,ma ho un dilemma che spero le carte mi aiutino a risolverlo o perlmeno a capire.dunque oggi mi ha chiamato per dirmi che tra due sabati ci sara' una serata e mi ha chiesto se con la mia compagnia ci andiamo.Ora io non so come muovermi.Ci vado o no? Considera che se vado io viene anche molta gente con me e quindi lui si fa la serata ..non so ciao grazie
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 9:17 pm

Cara Rai,
Bisogna fare delle domande precise per avere risposte precise.... Comunque quando in un tiraggio escono 21 arcani, quello che conta per la risposta è proprio l'unico mancante, vale a dire il diavolo.
Perciò i tarocchi dicono che c'è sotto una manovra, un'astuzia...
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Thu Feb 02, 2012 2:01 pm

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar11U: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT: ho deciso di non andare e di non rganizzare nulla e gliel,ho detto,secondo le carte ha accusato il colpo?in quanto e' la prima volta che faccio cosi' grazie di tutto ciao
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Fri Feb 03, 2012 1:50 pm

Si, lui ha accusato il colpo (XIII vs I) e le carte mi pare dicano che per te sia la cosa migliore la decisione che hai preso (XI vs XXI).
ciao, buon we
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Fri Feb 03, 2012 2:13 pm

grazie selene,ti faro' sapere cosa succedera',comunque io sto molto meglio ,mi sento piu' forte e penso che tutto cio' che fai di buono o non buono torna sempre indietro ciao buon wee ache a te
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Mon Feb 06, 2012 7:53 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT: sono successe delle cose nuove,in quanto lui mi ha cercato ed era molto dispiaciuto dal fatto che io non vado a quella serata e poi ha chiamato (cosa che non ha mai fatto)una mia amica per sapere cosa mi era successo,se stavo male o qualche altra cosa,era molto preoccupato.Cosa dicono le carte,ha paura di perdermi?
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Mon Feb 06, 2012 7:55 pm

non mi piacciono molto queste carte,io non le so leggere,ma a sensazione ..non mi piacciono
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 07, 2012 9:23 am

rai a écrit::Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar20U:
:TppfIT: sono successe delle cose nuove,in quanto lui mi ha cercato ed era molto dispiaciuto dal fatto che io non vado a quella serata e poi ha chiamato (cosa che non ha mai fatto)una mia amica per sapere cosa mi era successo,se stavo male o qualche altra cosa,era molto preoccupato.Cosa dicono le carte,ha paura di perdermi?

Cara Rai,
come mai non ti piacciono queste carte? che sensazione ti hanno dato?
A me non sembrano brutte... solo che è già da un po' che tu poni le domande spostandole su di lui e i tarocchi rispondono parlando solo di te...
La giustizia rappresenta l'atteggiamento sicuro che avevi assunto nei confronti di questo rapporto, il fatto che l'arcano sia dritto segnala che la tua posizione era giusta, che l'aver preso le distanze era una cosa che ti dava maggiore equilibrio... ora sei di nuovo confusa (III rov.) l'arcano XVIII in soluzione indica che devi ancora lavorare sulle tue emozioni, ma anche, secondo me, che il distacco da lui è meglio in questo momento. Staccati davvero e poi vedrai che ti sentirai rinascere...
Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Tue Feb 07, 2012 1:34 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: secondo me hai ragione ..l'unica cosa e' che io glio chiesto ieri che se voleva gli spiegavo il perche' di questa situazione ,anche perche' volevo togliermi dei dubbi,ma lui con la sua risposta mi ha fatto capire che non lo vuole sapere.Come mai non vuole parlare con me?io se non ne esco divento pazza,anzi sto molto male..
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Tue Feb 07, 2012 1:38 pm

devo dirti che sei molto brava,in quanto,visto che non mi conosci,hai capito tutto di me,infatti sono molto confusa,non ci capisco piu' niente.Lui e' sempre stato al gioco con me,ma quando c'e' da chiarire scappa sempre.Questo non lo capisco.Potrebbe anche dirmi che non ha interessi verso di me ,ma forse gli piace giocare senza prendersi degli impegni,boh e' una storia troppo incasinata.
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 07, 2012 8:22 pm

rai a écrit::Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar02D: :Tar13D: :Tar04D: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: secondo me hai ragione ..l'unica cosa e' che io glio chiesto ieri che se voleva gli spiegavo il perche' di questa situazione ,anche perche' volevo togliermi dei dubbi,ma lui con la sua risposta mi ha fatto capire che non lo vuole sapere.Come mai non vuole parlare con me?io se non ne esco divento pazza,anzi sto molto male..

Cara Rai
Devo dirti non amo esprimere giudizi, però mi sento di farti notare che non stai tenendo conto del messaggio che i tarocchi ti ripetono ... Cioè che devi dare un taglio... Come indica chiaramente anche la giustizia alla fine di questo tiraggio.
Nella fila sotto si vede lui che ha il potere della situazione (IIII) e tu che sei in balia di questo stato di crisi in cui lui è capace di metterti.
Se gli arcano fossero nella giusta posizione, tu guarderesti vs una rinascita, una cita libera da questa ossessione e l'arcano XIII spazzerebbe via l'imperatore... E tornerebbe l'equilibrio.
Perché ciò accada, devi riprendere in mano te stessa e dirigere il tuoi pensieri verso qualcosa che possa realmente darti gioia.
La sequenza VII vs VIIII rov. XV con XVIIII in soluzione indica che per riuscire a riprendere in mano la tua vita sentendoti nuovamente quella che conduce, devi fare luce su quel diavolo che invece ti rifiuti di vedere (dato che l'arcano VIIII è rovesciato).... I diavolo non è lui, ma è il legame mentale negativo che ti tiene legata a quest'uomo.
Per favore, cerca di riflettere con un po' di serenità sulla questione ... Altrimenti è inutile che continui a chiedere ai tarocchi.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Wed Feb 08, 2012 1:17 pm

grazie mille..hai ragione ora faccio passare un po' di tempo,poi ti faccio sapere,mi imegno il piu' possibile per uscire da questa situazione ,che non ha piu' senso di essere.ciao buona giornata
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 08, 2012 2:33 pm

Prego, ti auguro davvero di ritrovare la serenità e spero di averne presto conferma.
Un abbraccio
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Sun Feb 12, 2012 1:14 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar19U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar15D: :Tar06U: :Tar20U: :Tar02D: :Tar17D: :Tar07U:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: ciao selene ,tutto bene?allora non sono andata alla festa,non ho organizzato nulla e per ora non faccio piu' niente per lui,sono anche molto delusa .. come mi vedono ora i tarocchi?
rai

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN