storia complicata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: storia complicata

Messagepar rai » Mon Feb 20, 2012 7:55 pm

:Tar11U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT: selene,lo so che non ti piace dare responsi per altre persone,ma c'e' una mia amica che e' in una situazione complessa.ha una relazione da due anni con una persona sposata.ora lei vorrebbe chiudere,anzi ha chiuso,ma lui non la lascia stare mai ,mille messaggi e telefonate.lui secondo i tarocchi cosa vuole fare?la mia amica sa che avrei chiesto a te. Se vuoi grazie mille
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 4:18 pm

[quote="rai"]:Tar11U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar12D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Cara Rai,
L'appeso rovescio al passato credo indichi lo stato d'animo in cui si è sentita la tua amica nel corso della relazione, non libera di esprimere i sentimenti, rinchiusa entro limiti che sicuramente le erano stretti, d'altronde pur essendo una donna forte era come soggiogata da questo uomo di cui subiva l'influenza. Ora le cose sono cambiate, perché lei vuole sentirti realizzata e quindi ha deciso per questa separazione, anche se il fatto che l'arcano III sia rovesciato indica, secondo me, che lei non è sicurissima di questa decisione o comunque di quello che vuole davvero.
Lui senz'altro vuole riallacciare i contatti e riprendere un rapporto, forse anche serio questa volta... Però le carte in soluzione sono sempre un potenziale, il futuro è sempre soggetto a tante variabili.
Comunque l'arcano XX è quello della coppia vera, quindi le intenzioni di questo uomo sposato ora sono concrete, serie.
Nel,frattempo ci sonno state evoluzioni?
Fammi sapere, ciao
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Tue Feb 21, 2012 4:56 pm

no,non ci sono state evoluzioni,nel senso che lei non vuole essere l'amante,e lui dice che non lascia la moglie perche' non si fida di lei,perche' se si fidasse avrebbe gia' chiuso con sua moglie .Ora lui e' un mio amico ,ma con me non parla di questa storia,anzi pensa che io non lo sappia.I suoi amici piu' intimi lo sanno perche' si e' saputo in giro,ma lui non ne parla,fa tutto di nascosto.Ora secondo le carte lui e' stato sempre sincero ono?Comunque sul fatto che lei era soggiogata e' vero,lei credeva o forse crede ancora a tutto quello che lui le dice.Secondo i tarocchi come si deve muovere lei?:Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar03U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 5:02 pm

Cara Rai,
Non hai copiato bene il tiraggio, ma in ogni caso io preferisco fermarmi ... Mi sembra che così entriamo veramente troppo nella vita altrui.
Ciao, buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Tue Feb 21, 2012 7:51 pm

hai ragione,ora dico alla mia amica di iscriversi al forum,cosi parla direttamente lei con te ok? ciao e grazie
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 21, 2012 8:06 pm

Si, mi sembra meglio, anche per la possibilità di avere riscontro dell'interpretazione.
Ciao
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Fri Feb 24, 2012 4:30 pm

:Tar18U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: selene,non sto bene per niente,sembrava che stessi meglio,ma ieri l'ho visto e il cuore mi ha fatto male veramente.Lui mi ha salutato con molto affetto .Secondo le carte lui ha capito perche' io sono sparita? selene porta tanta pazienza,ma ho paura di non saltarci fuori .un salutissimo ciao
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Sun Feb 26, 2012 8:56 am

selene ,non mi rispondi piu'?
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rai » Sun Feb 26, 2012 8:59 am

mi sembra di aver capito dalle carte che sono ancora bloccata in questa situazione ,ma non capisco il ruolo di lui in questa storiachi e' lui l'imperatore ed io la papessa?e chi e' il papa?Mi piacerebbe sapere se ci ho beccato Spero molto di risentirti
rai

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Sun Feb 26, 2012 9:09 am

rai a écrit::Tar18U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar02D: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: selene,non sto bene per niente,sembrava che stessi meglio,ma ieri l'ho visto e il cuore mi ha fatto male veramente.Lui mi ha salutato con molto affetto .Secondo le carte lui ha capito perche' io sono sparita? selene porta tanta pazienza,ma ho paura di non saltarci fuori .un salutissimo ciao

Cara Rai,
Si non preoccuparti, ti rispondo...
L'arcano centrale di questo tiraggio é la papessa al rovescio, che rappresenta te, che appunto non riesci a vivere bene questo periodo di ritiro in te stessa, di lavoro su di te che invece devi assoluta,ente fare per poter riacquistare la serenità. Le ultime due carte del tiraggio sonno molto positive e io credo indichino il futuro che ti aspetta (molto prossimo dato che il XVIIII è già nel presente) se "raddrizzi" quell'aracano II. La soluzione è la temperanza, cioè la pazienza, la calma... È normale che tornino queste emozioni ma lasciale scorrere, come suggerisce appunto l'angelo.
Quanto a lui è rappresentato dal IIII che guarda vs I e XVI rov., il che significa, secondo me, che la maggiore preoccupazione per lui sono le questioni di lavoro, probabilmente sta perdendo soldi.
Il sole può a che voler dire che in vostro rapporto riuscirà a trasformarsi in una vera amicizia, però tu devi riuscire prima a fare luce in te stessa, a comprendere ciò che vuoi davvero, cosa è importante per te. Questo e molto altro (crescita spirituale, etc...) è ciò che suggerisce l'arcano II.
Ti auguro una buona domenica
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN