Cara Rai,
Si non preoccuparti, ti rispondo...
L'arcano centrale di questo tiraggio é la papessa al rovescio, che rappresenta te, che appunto non riesci a vivere bene questo periodo di ritiro in te stessa, di lavoro su di te che invece devi assoluta,ente fare per poter riacquistare la serenità. Le ultime due carte del tiraggio sonno molto positive e io credo indichino il futuro che ti aspetta (molto prossimo dato che il XVIIII è già nel presente) se "raddrizzi" quell'aracano II. La soluzione è la temperanza, cioè la pazienza, la calma... È normale che tornino queste emozioni ma lasciale scorrere, come suggerisce appunto l'angelo.
Quanto a lui è rappresentato dal IIII che guarda vs I e XVI rov., il che significa, secondo me, che la maggiore preoccupazione per lui sono le questioni di lavoro, probabilmente sta perdendo soldi.
Il sole può a che voler dire che in vostro rapporto riuscirà a trasformarsi in una vera amicizia, però tu devi riuscire prima a fare luce in te stessa, a comprendere ciò che vuoi davvero, cosa è importante per te. Questo e molto altro (crescita spirituale, etc...) è ciò che suggerisce l'arcano II.
Ti auguro una buona domenica
Selene