Ciao,
nella prima fila di carte si ha uno schema che si ripete e cioè con il XVI – III a rovescio la donna sembrerebbe voler costruire qualcosa, con il XXI a rovescio – IIII la donna è rivolta verso l’uomo in questione.
Ma c’è un problema la donna è a rovescio, se fosse nella sua posizione normale guarderebbe il pericolo rappresentato dall’arcano XIII.
La sequenza III – XIII suggerisce l’idea che fai bene ad aver paura delle sue idee.
La seconda fila suggerisce la motivazione per la quale la donna è a rovescio e contemporaneamente mette in evidenza che la coppia rappresentata ( XVII – le mat) si da la schiena, in quanto tu sembreresti investire nell’amore (XVII – VI) e lui sembrerebbe cercare un rapporto più superficiale (le mat – XVII) questa stessa sequenza sembrerebbe suggerire l’idea che la tua voglia di amore ti porti ad un’illusione emotiva.
Questo spiegherebbe il perché sei a rovescio.
La soluzione a tutto il tiraggio dato dall’ XI – XII sembrerebbe suggerire di prendere la situazione in mano e fermarla.
Dal messaggio che è venuto fuori mi sembra che il tarot non sia favorevole a questa storia, ma ovviamente hai il libero arbitrio di fare quello che vuoi.
Un saluto.
Rita
La verità ci rende liberi.