strada

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strada

Messagepar ego » Thu Aug 12, 2010 7:02 pm

come se tutti i miei pensieri fossero riposti nelle lame, 20 delle 22 lame sono uscite, mi viene di fare una domanda io in quale lama sono rappresentato e verso dove mi dirigo, la domanda è semplice la strada sarà positiva??

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar14D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04D: :Tar20D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada

Messagepar principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 8:11 pm

Caro Ego, ho appena girato pagina e vedo che ci incontriamo di nuovo. Spero che questo periodo consenta una buona sintonia.
Il tuo ultimo tiraggio certo chiude la "tua domanda": credo che gli Arcanbi suggeriscano di identificarti nelle due lame che sono rimaste.
Sei una persona propensa alla comunicazione, vorresti vedere gli altri come tuoi figli, trasmettere il tuo sapere con vero senso dell'altruismo! Sei una persona con tanta ricchezza che teme di non saper condividere, forse non hai figli e questo potrebbe valorizzare/amplificare la tua paternità.
Guardando il tiraggio si evidenziano le figure femminili verso il futuro. Mi viene da pensare che stai cambiando il tuo modo di vedere la donna. Stai spostando la tua attenzione dall'aspetto fisico alla personolità e questo certo qualche ostacolo da superare nel tuo inconscio verrà richiesto. La strada viene evidenziata dalle ultime lame come quella giusta, certo in questi casi il supporto di una/un amico fedele potrebbe coccolare l'anima.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: strada

Messagepar ego » Fri Aug 13, 2010 5:13 am

grazie amico per la tua risposta in effetti il passato e l'attuale presente producono nella mia mente confusione forse tensioni varie e piccoli problemi credo aver bisogno di riposo mentale allontanarmi dai miei luoghi grazie
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN