par principe canaglia » Thu Aug 12, 2010 8:11 pm
Caro Ego, ho appena girato pagina e vedo che ci incontriamo di nuovo. Spero che questo periodo consenta una buona sintonia.
Il tuo ultimo tiraggio certo chiude la "tua domanda": credo che gli Arcanbi suggeriscano di identificarti nelle due lame che sono rimaste.
Sei una persona propensa alla comunicazione, vorresti vedere gli altri come tuoi figli, trasmettere il tuo sapere con vero senso dell'altruismo! Sei una persona con tanta ricchezza che teme di non saper condividere, forse non hai figli e questo potrebbe valorizzare/amplificare la tua paternità.
Guardando il tiraggio si evidenziano le figure femminili verso il futuro. Mi viene da pensare che stai cambiando il tuo modo di vedere la donna. Stai spostando la tua attenzione dall'aspetto fisico alla personolità e questo certo qualche ostacolo da superare nel tuo inconscio verrà richiesto. La strada viene evidenziata dalle ultime lame come quella giusta, certo in questi casi il supporto di una/un amico fedele potrebbe coccolare l'anima.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi