strane sensazioni...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strane sensazioni...

Messagepar aley » Wed Aug 11, 2010 2:40 am

stasera ho avuto una strana sensazione, razionalmente assurda...io e r. siamo buoni amici e confidenti...e non è ragionevole che cambi qualcosa tra noi...ma le lame che dicono? lui inizierà a vedermi in maniera diversa? :shock:

:Tar03U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Re: strane sensazioni...

Messagepar aley » Thu Aug 12, 2010 12:35 pm

c' è qualcuno che mi può fare questa lettura? :( :roll:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Aug 13, 2010 1:46 pm

ciao aley..io ci provo..penso che tra di voi si stia semplicemente svegliando una attrazione fisica come spesso può accadere tra amici ...mi sembra che nel passato ci sia la presenza di altre donne...forse tu, essedo sua confidente conosci le sue passate relazioni..ed il tuo amico non ne è fuori, nè mi pare abbia intenzione di farlo, sinceramente mi sembra che la carta della giustizia consiglia per mantenre lo stato de quo (la stella), oppure puoi viverti una relazione con la consapevolezza di ciò che è una attrazione fisica (le diable)..per ora non mi sembra ci sia di più .. :roll:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Fri Aug 13, 2010 1:57 pm

si, conosco le sue storie passate e una che lo ha coinvolto molto, ogni tanto ci pensa con affetto...
provo con un tiraggio di approfondimento...
la domanda: ci sarà una relazione tra me e r.?

:Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14U: :Tar09U:
:TppfIT:

grazie! :D
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Fri Aug 13, 2010 1:59 pm

altro approfondento...magari il quadro si chiarisce un pò...
r. cosa prova per me?

:Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar20U:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar06D:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Aug 13, 2010 2:01 pm

infatti lui ci pensa ancora..e non solo affetto (almeno secondo le lame)lui neè ancora preso..comunque in merito alla tua domanda ..nella vita vige il libero arbitrio e se tu vuoi una storia con lui l'avrai..secondo le lame non è una buona idea :shock: prenditi del tempo così che tu possa capire bene dentro di te e la circostanza che lui può darti solo un interessante passatempo...un pò poco..penso che tu abbia altre ambizioni no??? :wink:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Fri Aug 13, 2010 2:08 pm

beh..rovinare un' amicizia in vista di un passatempo, in effetti non è poi un gran guadagno...per poter fare il salto dovrei sapere che tutti e due ce la vivremmo con la voglia di vedere cosa succede, senza regole nè paletti! :lol:
magari tra un pò di giorni faccio un nuovo tiraggio per vedere cosa suggeriscono le lame! grazie! :D
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Aug 15, 2010 12:39 pm

Ciao Aley ho trovato il Tiraggio e allora rispondo.Concordo con l'interpretazione di Annalisam quasi in tutto, tranne qualche piccola sfumatura sul suo passato, ma a te interessa l'evoluzione futura. In effetti se tu volessi quasta relazione a tutti i costi potrebbe anche accadere, però sembra che sia più tu a volerla che lui (vedi coppia Stella/Matto dove il Matto è rovescio). Anche l'Innamorato al rovescio indica che non sarebbe una buona scelta... forse varrebbe la pena comunicare con lui più approfonditamente per capire verso cosa è realmente incline... magari un altro Tiraggio più avanti sarebbe utile, lascia però passare un pò di tempo, tipo almeno una settimana... io personalmente non trovo molto utile fare un Tiraggio dietro l'altro sempre sullo stesso argomento... :)

Fammi sapere, ciao Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Thu Aug 19, 2010 12:28 pm

grazie Lunablu! nel frattempo (per un' assurda coincidenza forse?), da quella sera che ho sentito delle vibrazioni diverse tra di noi, lo sento inspiegabilmente più lontano...boh! e, se vogliamo essere ancora una volta ragionevoli, non ce ne sarebbe motivo! visto che siamo amici da un bel pò e visto che tra noi non è successo nulla di diverso dal nostro solito rapporto, almeno materialmente parlando! :shock: :|
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Aug 30, 2010 8:12 am

vi aggiorno:
dopo tanti giorni che non si fa sentire, ieri mi ha telefonato per dirmi che aveva voglia di fare una passeggiata con me.
Durante la passeggiata abbiamo parlato anche del nostro allontanamento e mi ha rassicurata in proposito...nel frattempo la sua ex, si è fatta risentire e ora si stanno rivedendo, seppur con un pò di diffidenza da parte di lui, ma a lui piace ancora...
ora vi chiedo: tra noi continuerà ad esserci un rapporto di amicizia?

:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar19U:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Aug 30, 2010 9:48 am

Ciao Aley, sicuramente si manterrà il rapporto di amicizia, Sole diritto al futuro non lascia dubbi in proposito. E poi dal Tiraggio emerge esattamente quello che hai detto, lui sta pensando alla sua ex, che cerca di ri-acquisire la sua posizione di un tempo. In ballo ci sono le emozioni, però potrebbe anche rivelarsi un incontro "mordi e fuggi". Però la vostra amicizia non è in discussione. Ciao, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Aug 30, 2010 10:32 am

meno male!!! grazie Lunablu!...
scusa se approfitto della tua disponibilità...potresti dare un' occhiatina al tiraggio che ho fatto qualche giorno fa? :oops: :lol:
il post si chiama "chi mi aiuta?" ed è del 26 agosto... GRAAAAZIE!!!!
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Sep 06, 2010 12:51 am

ok...lui se ne sta ripartendo...torna in inghilterra dove ha vissuto negli ultimi sei mesi...vorrei fare tante domande, ma ne faccio solo due:

la sua storia con la sua ex tornata continuerà?

:Tar06U: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar14D: :Tar19D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar aley » Mon Sep 06, 2010 1:00 am

e la seconda domanda: il nostro rapporto si trasformerà? in che direzione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar19U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar20D: :Tar18U:
aley

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 08, 2010 8:15 pm

Ciao Aley, non è detto che la sua storia continuerà. Non ci sono chiare indicazioni in merito a questo nel Tiraggio. C'è piuttosto il momento del confronto, del mettere in discussione, del dialogo, a volte anche difficile. Il cambiamento sembra essere a loro favorevole ma, come ripeto, ci sono ancora molte cose su cui confrontarsi.

Come ti dicevo il vostro rapporto continuerà a restare un'amicizia, ma con le normali difficoltà di comunicazione che un allontanamento comporta, questo dice il secondo Tiraggio.

Se hai bisogno di chiarimenti sono qui. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN