strani fenomeni per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

strani fenomeni per pescidoppio

Notapor terry » Tue Dec 04, 2012 6:23 pm

Cara Pescidoppio, ti racconto questa strana storia. Ho incontrato un uomo affettuoso e gentile che, dopo aver mostrato grande interesse per me è sparito. Per molti giorni non ha voluto dare spiegazioni, poi si è fatto scappare che accadevano strani fenomeni: messaggi che scomparivano e riapparivano, particolari coincidenze che gli hanno fatto credere che dall'aldilà qualcuno gli desse dei messaggi relativi a me. Ha detto che si è sentito "in trappola" e ora vuole riflettere. Sono perplessa: è un folle? Io non gli ho mai chiesto niente, stavamo solo benissimo insieme. Faccio un tiraggio e chiedo: Quest'uomo riuscirà a fare chiarezza dentro di sè e a vivere questa storia senza pensare alle interferenze dall'aldilà?
:Tar08U: :Tar06U: :Tar17U:
:TppfIT:
terry

FORO TAROT CAMOIN

Re: strani fenomeni per pescidoppio

Notapor terry » Tue Dec 04, 2012 8:08 pm

Inoltre volevo anche chiedere: mi pensa ancora? esistono ancora tutte quelle belle emozioni che abbiamo provato o la separazione le ha cancellate?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D:
:Tar15U: :Tspace: :Tar11U: :Tar09D: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar12U: :Tar17D: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:
terry

FORO TAROT CAMOIN

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN