Su cosa concentrarsi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Su cosa concentrarsi

Messagepar Elisewin » Tue Oct 30, 2012 4:32 pm

Ciao, sperando qualcuno abbia voglia di rispondere, stavolta apro un nuovo argomento che si lega anche al precedente ma abbraccia altri aspetti.
In questo periodo ci sono molti cambiamenti e sono in ballo diverse possibilità tutte insieme:
Fare un lavoro creativo per l'azienda per cui lavoro.
Viaggiare per un altro lavoro ancora con altre aziende a cui ho mandato curriculum.
Terminare gli studi universitari entro l'anno ( speriamo)
Cambio di casa a giorni quindi anche nuovi coinuquilini e tutto da scoprire.
Per non parlare dell'infatuazione di una persona che è nel mio contesto lavorativo con cui vorrei sbloccare le attuali difficoltà di distanze e silenzio.
Dato il periodo potenzialmente ricco e sicuramente gravido di cambiamenti quindi anche pressioni sui tempi e desideri, volevo chiedere:

Su cosa è bene che io mi concentri maggiormente adesso?

:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U: :Tar20U: :Tar01U:
:Tar06D: :Tar00D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar04D: :Tar08D:
:TppfIT:

Quindi anche:
Su tutte queste possibilità, quali di queste mi darà più gioie e belle sorprese?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie mille a chi potrà darmi una mano.
Elisewin

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN