Sono stata molto contenta di essere stata motivo di entusiasmo. sono contenta di aver forse restituito qualcosa con una qualche emozione provocata.
In effetti ho percepito che ci fosse qualcosa di inespresso chiaramente nel tuo messaggio, ma quando ho letto del tortino di ceci... ho annuito e sorriso!
Mi piacerebbe se potessi parlarmi ancora del diamante che hai trovato nella bocca del pesce.
Per quanto riguarda la questione mia e di M. non c'è nulla che possa chiedere ancora, almeno per ora. Lascio solo che le cose scorrano, che la ruota di questa storia giri... ho già fatto molto, troppo, ora sono pronta ad occuparmi di me.
Abbiamo usato la parola "essenze" tempo fa. Tu hai parlato di un diamante nascosto e scoperto.
Quello che vorrei chiedere è forse qualcosa che non può avere risposta. é una domanda che pongo con una certa ansia e timore.
Riguarda la mia essenza, quella sfera che è dentro, che ognuno possiede, che che emana energia per essere attivi in ogni sfera della vita. é a quello che vorrei arrivare, che vorrei almeno intravedere.
Le mie domande sono ricorrenti: ho le CAPACITà, la mia natura è adatta a percorrere la via per un cammino interiore? Ho le CAPACITà per portare a termine i miei studi? Ho le capacità per svolgere un mio futuro lavoro di architetto con TALENTO e CAPACITà?
Ecco, finalmente ho tirato fuori la parola che cercavo, che per mesi non veniva fuori, proprio non riuscivo a ricordare:"TALENTO"... quella "sfera di energia" appunto. Vorrei le carte ne parlassero... vorrei le carte parlassero liberamente di me, mi descrivessero...