par principe canaglia » Fri Dec 03, 2010 11:19 pm
Ho "scoperto" tre Arcani per te: Passato, Presente e futuro; provo a desciverli.
Passato: il tuo corpo è costretto dalla pressione di due violenti energie. Il tuo bacino e la tua colonna vertebrale, sono permeati dalla eredità familiare, così come l'arto superiore sinistro, che incrocia l'inferiore destro. Il resto della tua figura è la parte che hai allevato dopo la nascita, assimilando solo in qualche fondamentale articolazione, l'energia esplosiva del cosmo. La tua attività di scomposizione dell'inconscio, non ostacola l'avanzamento del tuo passo. Tieni fermo lo sguardo verso la tua metamorfosi, ignorando la vita che calpesti.
Presente: Come un'abile trasformista teatrale, hai vestito la tua figura con i colori della Bellezza. L'eredità familiare abilmente trasformata nelle ali celesti. La realizzazione della conoscenza passa attraverso le anfore della saggezza. Finalmente puoi farti sostenere dall'energia terrestre, sei proiettata verso l'umana disponibilità.
Futuro: La trasformazione è completa, basta raccogliere un briciolo di quotidianità e incamminarsi verso la realizzazione. Il passo è del giovane spregiudicato, lo sguardo mira oltre l'orizzonte, come chi vuole solo il domani. Un'energia spirituale amica, ti trattiene sulla terra, impedentoti di volteggiare nell'aria, come un pazzo.
Tiro un'altro Arcano, per vedere qual'è la meta che si approssima.
Sei stabilmente sul trono con uno sguardo che mi attraversa. Non hai bilanciato completamente la tua abilità con la mano destra, tanto che devi difenderti con la spada sulla sinistra. Ti senti pressata dall'approssimarsi del cammino, non hai trovato ancora il modo per riappropriarti della tua visione astrale.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi