Ho letto il tuo "pippone"... un bel pippone, mi è piaciuto. mi ha fatto riflettere molto. Magari quando avrò tempo me lo trascriverò o mi trascriverò qualche passaggio che mi ha colpito particolarmente.
Principe, non so se in questi giorni di festa avrai tempo per il forum e per me ma in questi giorni stanno succedendo delle cose strane e credo anche piuttosto forti (forti se lette attraverso i miei occhi). Vorrei chiedere alle carte di aiutarmi a leggere nel modo più saggio questi avvenimenti. Aiutarmi a capire qual'è il messaggio che devo trarne. Se questo è un modo per aiutarmi a chiudere, cominciare o ri-cominciare.
Ultimamente sto incontrando molte molte persone del mio passato persone importanti e meno. tutte rimangono sempre molto sorprese, quasi ammutoliscono. Mi è successo anche di aver sognato queste persone (magari mai sognate prima, come è successo la scorsa notte. ho sognato un ragazzo che ho frequentato per poco tempo e poi l'ho incontrato oggi. io non l'avevo mai sognato e noi da quando ho interrotto la nostra frequentazione due anni fa, non ci siamo MAI incontrati. questo solo titolo di esempio)
un'altra cosa strana è che sono tutti uomini e li incontro sempre a due a due e nel giro di poche ore. non è mai successo di incontrare solo una persona al giorno!
in ultima battuta oggi ho incontrato per caso M. lui come sai vive lontano e oggi l'ho incontrato in stazione. è la seconda volta in poco più di un mese. lui è stata la prima di questi incontri fortuiti.
un'altra cosa. mi sembra che i miei sogni, alcune altre cose, alcuni incontri... insomma che una grande energia mi stia assistendo dai primi giorni di settembre. periodo in cui ho avuto per tre giorni di fila un noioso mal di testa e insonnia. negli ultimi tre giorni lo stesso: mal di testa e sonno molto disturbato. subito non ho fatto alcun collegamento ma dopo queste vicessitudini... il collegamento è venuto da se!
come ti ho accennato qualche giorno fa avrei voluto chiedere ai tarocchi su M ...questo perchè gli scorsi giorni l'ho sentito molto molto vicino, presente, come ti ho spiegato. oggi l'ho incontrato. cosa succede?
non trovi ci sia qualcosa, un messaggio? un'indicazione... qualcosa! dietro tutto questo? mi sto inventando tutto?
Vorrei chiedere alle carte di aiutarmi a leggere questo messaggio, quindi la domanda è: qual'è il messaggio che sta dietro a questi incontri? insomma che messaggio mi è inviato in questo periodo della mia vita?
in genere la stesura nella finestrella che si apre appare immediatamente. ...questa volta ha impiegato circa 8 secondi. un tempo apparso interminabile!!!
un abbraccio profumato