sul ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una domenica strana

Messagepar Caffèlatte » Sun Jan 09, 2011 7:27 pm

un 2010 finito con dei segni forti, incomprensibili. un 2011 cominciato in modo denso, forse viscoso, ovattato ma fremente.
pensieri e pensieri, progetti che per la loro fattibilità fanno paura.

ho due domande
le porrò una alla volta.

sogno di un viaggio dall'altra parte del globo.
ecco la prima:
riuscirò, dopo la laurea a compiere questo mio progetto che mi vede lontana?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar08D:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar02U:
:TppfIT:
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sul ritorno

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 09, 2011 10:13 pm

"riuscirò, dopo la laurea a compiere questo mio progetto che mi vede lontana?"

Vieni da recenti entusiasmi realizzativi. Non devi assecondare un'intemperanza emotiva, devi prenderti una pausa di riflessione, non essere impaziente. Se riuscirai a superare una specie di paura "dell'ultimo miglio", se saprai dedicarti con costanza allo studio(ed è il modo per superare la difficoltà), si profila un nuovo viaggio. Devi affrontarlo cercando di riaprire gli occhi dello spirito, se saprai trovare un equilibrio finanziario, emozionale, mentale un premio importante, in termini di rapporti umani, si profila in soluzione!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

la costanza

Messagepar Caffèlatte » Mon Jan 10, 2011 12:25 pm

la costanza nello studio è sempre stata la mia pecca. non perchè non mi piaccia, anzi, mi piace moltissimo. Solo ci sono due elementi che mi esauriscono: la paura di fallire in certe materie (le materie scientifiche per le quali non ho preparazione dio base) e la pretesa di "FARE TUTTO E BENE" E POSSIBILMENTE IN CONTEMPORANEA (tipico delle donne). Se consideriamo quante decine di interessi ho (la montagna, l'architettura, la fotografia, la cucina, la cura delle piccole cose, lo sport, i dialoghi, la lettura, la musica, ...etc etc) è facile capire come il tempo non mi basti e come sia difficile per me organizzarmi. Dovrei mettere da parte un po' di cose ma... quanto mi riesce difficile!!!

Il viaggio si tratta di un viaggio in California. Ho una parte della famiglia lì e avrei anche l'occasione di lavorare nel mio ambito di studi.
Sogno quel viaggio anche di notte. Non ne ho ancora parlato con nessuno.
Fremo al pensiero di questo progetto che ho nella testa da mesi.

domanda numero due, se puoi.
Ancora lui nei miei confronti. esiste ancora la possibilità che torni? (penso, a volte, che io abbia preso strade diverse, che per libero arbitrio mi sia allontanata da questa possibilità e che quindi il responso delle carte sia cambiato negli ultimi tempi)
:Tar00U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar06U: :Tar20U:

Se la fenice dovesse ricomporsi, e se dovesse vivere a lungo ancora, o dovesse essere forte, i ptogetti di cui ti ho parlato prima potrebbero subire variazioni... anche se non escludo che per una pazia lui potrebbe seguirmi! ma questa è un altra storia.
In piemonte è tornato l'autunno. sono preoccupata per la neve
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Jan 10, 2011 9:12 pm

"... esiste ancora la possibilità che torni? "

Le emozioni del passato, le difficoltà di relazionarti fisicamente, vengono superate dall'apertura di un nuovo cammino. Una tua scelta decisiva, orientata all'individuazione del posto giusto per inginocchiarti, per investire tutta te stessa(fisicamente,mentalmente, spiritualmente), spronerà il cammino del viandante, affinchè possa incrociarti.
La tua scelta determinante, sembra essere esortata e molto apprezzata dal cielo! E' un aspetto che va salvaguardato per intercettare le energie che aiutano una rinascita, una nuova vita che appare alla realizzazione.
Ciao, ciao.

PS
Non è da escludere che il cambiamento del campo magnetico terrestre, possa dare qualche contributo alle "stranezze", meteriologiche e non solo!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Mon Jan 10, 2011 10:40 pm

C'è un cambiamento del magnetismo terreste in atto e non ne so nulla!!??? spiega, spiega che mi interessa! come succede? cosa comporta? come mai me lo fai presente?

Vorrei porre alle carte ancora due domande, spero avrai voglia di spendere ancora le tue energie per questo Caffèlatte smagrito (ma forse più armonioso?).
te le porrò entrambe. per la prima farò anche il tiraggio, per la seconda vorrei che tu mi dicessi se è possibile porla alle carte ma soprattutto se "valga la pena" scomodare certe energie per domande non essenziali ma solo di "completamento" all'ltimo tiraggio.
La domanda relazionata al tiraggio è:
cosa prova per me?
:Tar13U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
(ho lo stomaco stretto stretto)

La domanda sulla quale vorrei una tua valutazione è: a quale ambito della vita appartiene la scelta definitiva di cui parlava lo scorso tiraggio? (è una scelta lavorativa? emotiva? sentimentale? di progetto di vita? ...sulla salute....?)

Grazie Principe Aurilio
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

un'altra cosa

Messagepar Caffèlatte » Mon Jan 10, 2011 10:51 pm

hai scritto:"Le emozioni del passato, le difficoltà di relazionarti fisicamente, vengono superate dall'apertura di un nuovo cammino"
sai dirmi a che tipo di cammino fanno riferimento gli Arcani?

é quasi l'ora della tisana qui, ai piedi dei monti.
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 9:27 pm

Consulta il web, Wikipedia per il magnetismo terrestre! anche in riferimento al 2012!
In questi giorni su uno dei maggiori quotidiani, in riferimento alle esigenze energetiche dei paesi in via di sviluppo ho letto:..I cinque Cavalieri dell'apocalisse.....Cambiamento climatico, carestia, fallimento dello Stato, migrazione e malattie. Anche se esistesse una soluzione a questi problemi, essa potrebbe richiedere un livello di cooperazione politica molto più di quello attuale! Occorrerebbe un governo mondiale....
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 9:43 pm

"Caffèlatte smagrito (ma forse più armonioso?)"
Credo vada completato con un pò di cacao.... e un pezzettino di Domori! Hi! Hi! Hi!

"La domanda relazionata al tiraggio è:
cosa prova per me?"

Mi pare che lui sia convinto che tu debba cambiare in molti aspetti, non ama molto la tua intrapprendeza, il tuo dinamismo.
Credo che dal suo punto di vista, la realizzazione della donna debba passare, attraverso la vittoria dell'uomo! Non credo sia una persona molto evoluta spiritualmente, il suo punto di forza è la personalità. Credo abbia una visione ottimale nella struttura, nella realizzazione potriarcale, della famiglia!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 9:54 pm

"hai scritto:"Le emozioni del passato, le difficoltà di relazionarti fisicamente, vengono superate dall'apertura di un nuovo cammino"
sai dirmi a che tipo di cammino fanno riferimento gli Arcani?"
Il tipo di cammino è rappresentato dalla Stella: Il paesaggio della Stella evoca l'armonia, il giardino dell'Eden! La figura inginocchiata, indica che ha cercato e trovato il posto giusto, per fare il suo investimento energetico (fisico, mentale, spirituale). Il dono dell'acqua è un dono della vita, indica generosità, disponibilità.
E' uno degli Arcani più belli, dal mio punto di vista!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Jan 12, 2011 10:02 pm

"La domanda sulla quale vorrei una tua valutazione è: a quale ambito della vita appartiene la scelta definitiva di cui parlava lo scorso tiraggio? (è una scelta lavorativa? emotiva? sentimentale? di progetto di vita? ...sulla salute....?)

Viene rappresentata dal Giudizio: Può anche vol sottolineare la rivelazione di qualcosa di nascosto! Ma tipicamente vuole sottolineare una "rinascita" spirituale della persona, la creazione di una famiglia.
Se guardi attentamente la figura azzurra di spalle puoi notare che ha un gluteo femminile ed uno maschile. In un contesto specifico(non nel tuo caso) potrebbe voler indicare la scoperta di una doppia sessualità!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Thu Jan 13, 2011 10:28 pm

Caro Principe, ti ringrazio.
In questo momento non ho la tranquillità per riuscire a rispondere.
Ci sono alcuni collegamenti che ho notato e che di cui vorrei "parlare" con te... ma scriverò appena avrò la giusta calma e concentrazione!

Buona notte, che sia serena
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Mon Jan 17, 2011 10:25 pm

principe canaglia a écrit:"La domanda sulla quale vorrei una tua valutazione è: a quale ambito della vita appartiene la scelta definitiva di cui parlava lo scorso tiraggio? (è una scelta lavorativa? emotiva? sentimentale? di progetto di vita? ...sulla salute....?)

Viene rappresentata dal Giudizio: Può anche vol sottolineare la rivelazione di qualcosa di nascosto! Ma tipicamente vuole sottolineare una "rinascita" spirituale della persona, la creazione di una famiglia.
Se guardi attentamente la figura azzurra di spalle puoi notare che ha un gluteo femminile ed uno maschile. In un contesto specifico(non nel tuo caso) potrebbe voler indicare la scoperta di una doppia sessualità!
Ciao, ciao.

Gli Arcani mi dicono che il viandante intercetterà la mia strada, che Lui tornerà quando io in sostanza avrò costituito una mia famiglia? o quando sarò più stabile ancora di così (che mi sembra difficile essere più stabile di così. non sono mai stata tanto stabile come in questo momento)?

Caro Canaglia dei monti, domani alle 15,36 compirò 25 anni. (sono capricorno ascendente cancro). Per la prima volta nella mia vita ho piacere di festeggiarli e organizzerò una cena per vari amici per l'occasione. menù: tortini di porri, crema di zucca, torta di patate, flan di broccoli con fonduta, torta di cioccolato e crema di castagne e tortino di mandorle. che te ne pare? cucinerò io!
Ora che ho un momento di pausa mi concentro su di me, mi sento un po' come una bimba che esprime un desiderio, mi concentro su di me e chiedo agli arcani: cosa mi porterà questa nuova età?
:Tspace: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar06U: :Tar05D: :Tar14U:
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Mon Jan 17, 2011 10:26 pm

hihihihihi mi sorprende non ci sia la ruota!

una buona e rigenerante notte
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Jan 18, 2011 10:22 pm

Uffa, leggo solo adesso che mi sono perso il tuo compleanno!
Spero di fare in tempo per il dolce! In ogni modo le scelte mi sembrano ottime: cena vegetariana o vegana?
Buon compleanno, capricorno ascendente cancro!
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Jan 18, 2011 10:36 pm

"...cosa mi porterà questa nuova età?"

Sei con la determinazione di chi dovrà fare delle scelte importanti. Devi avere la giusta attenzione per quelli che sono i messaggi dello spirito. Sei molto con i piedi per terra ed attenta a quelli che ti circondano, ed è bene, ma non basta. Devi riuscire a sintonizzare la tua sensibilità verso energie più sottili. In questo momento forse non hai la volontà, la possibilità, per tener conto di questa tua necessità. Dovrai ricordartene quando avrai maggiore pazienza, quando ti sentirai tanto "ricca" da poterti dedicare anche agli altri. Allora ti renderai conto di aver fatto un profondo cambiamento, avrai la possibilità di tagliare con il passato, ed occuparti della propensione ad allenare la tua vista spirituale!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN