la costanza nello studio è sempre stata la mia pecca. non perchè non mi piaccia, anzi, mi piace moltissimo. Solo ci sono due elementi che mi esauriscono: la paura di fallire in certe materie (le materie scientifiche per le quali non ho preparazione dio base) e la pretesa di "FARE TUTTO E BENE" E POSSIBILMENTE IN CONTEMPORANEA (tipico delle donne). Se consideriamo quante decine di interessi ho (la montagna, l'architettura, la fotografia, la cucina, la cura delle piccole cose, lo sport, i dialoghi, la lettura, la musica, ...etc etc) è facile capire come il tempo non mi basti e come sia difficile per me organizzarmi. Dovrei mettere da parte un po' di cose ma... quanto mi riesce difficile!!!
Il viaggio si tratta di un viaggio in California. Ho una parte della famiglia lì e avrei anche l'occasione di lavorare nel mio ambito di studi.
Sogno quel viaggio anche di notte. Non ne ho ancora parlato con nessuno.
Fremo al pensiero di questo progetto che ho nella testa da mesi.
domanda numero due, se puoi.
Ancora lui nei miei confronti. esiste ancora la possibilità che torni? (penso, a volte, che io abbia preso strade diverse, che per libero arbitrio mi sia allontanata da questa possibilità e che quindi il responso delle carte sia cambiato negli ultimi tempi)

Se la fenice dovesse ricomporsi, e se dovesse vivere a lungo ancora, o dovesse essere forte, i ptogetti di cui ti ho parlato prima potrebbero subire variazioni... anche se non escludo che per una pazia lui potrebbe seguirmi! ma questa è un altra storia.
In piemonte è tornato l'autunno. sono preoccupata per la neve