sul ritorno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: sul ritorno

Messagepar Caffèlatte » Fri Jan 21, 2011 9:36 am

mi sembra giusto che una che compie gli anni e che quindi invecchia si becchi subito dopo un raffreddore EPICO!
vabbè.
ho riletto la tua interpretazione della risposta degli arcani riguardo i suoi sentimenti... hanno risposto parlando di lui ma... riguardo i sentimenti? cosa prova lui per me ora? devo leggere tra le righe della risposta una sorta di "non gliene frega niente?"
( :) scherzo!)

Se credi ripeto il tiraggio.

tu come stai?
Qui la giornata è tersa e fredda (bellissimo quando il freddo dei colori invernali entra nelle ossa attraverso gli occhi)... e davanti a me ho ancora il vaso che ho usato come centrotavola ancora pieno di tulipani bianchi (i miei preferiti) e iris viola e gialli (di cui uno è sbocciato solo ieri). La casa con un vaso di fiori è tutta un'altra stupenda "cosa"!!!

Buona giornata

V.
Make you less than you are
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Jan 22, 2011 11:07 pm

Grazie, ho capito che dovendoti far perdonare ...per la mia assenza, mi hai inviato dei magnifici fiori!
E pensare che profumano più della tisana speziata!
Hi! Hi! Hi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Thu Jan 27, 2011 8:41 pm

Ciao Principe!
Tulipani e iris non sono famosi per i loro profumi ma... MA... credo che la magia di quella sera abbia intriso quei fiori dei profumi dei cibi e della pelle curata delle ragazze.. e se nell'acqua del vaso si sono fermate le risa... allora i fiori sono stati nutriti di quelle e le corolle avranno iniziato a funzionare come diapason e a divulgare allegri cinguettii umani!

Grazie.

p.s. spero non ti sarai offeso per il mio nuovo post. Ne ho aperto uno nuovo perchè... questo appartiene al passato, ad una storia che ho superato e che voglio buttarmi definitivamente alle spalle per vivere in serenità qualcosa di bello che mi è stato regalato. la mia domanda su M è nata anche dalla paura che lui possa tornare, destabilizzando questa nuova gemma. La prossima domanda al mio nuovo post verterà sui miei sentimenti e chiederò se sono pronta ad una relazione stabile e impegnativa.
Sei sempre il benvenuto con i tuoi pareri, le immagini, le poesie, le letture.... e i tuoi oroginali saluti.

doppio p.s. mi è stato regalato "la simbologia massonica" di Jules Boucher. sembra ben fatto. lo leggerò dopo la sessione! tu lo conosci? che ne pensi?
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 27, 2011 9:26 pm

Non sono dispiaciuto per il tuo nuovo "percorso", spero che altri possano dialogare con te e aiutare a risvegliare aspetti diversi dai miei. Ci si arricchisce nella moltiplicità! Se ti trascurano inserisci qui un messaggio, io non guardo spesso le pagini iniziali di forum, mi dedico prevalentemente agli "abitudinari".

Non ho letto la simbologia massonica, credo sia un buon passaggio culturale! Anche nei tarocchi ci sono molti riferimenti alla simbologia Massonica, sono di una ricchezza incredibile! Ti consiglio, se hai occasione, di seguire un corso!
Un caro saluto, sei capace di dare positività: credo sia un dono prezioso che spero tu possa condividere.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Caffèlatte » Thu Jan 27, 2011 9:47 pm

se ti va, dammi comunque un tuo parere sul mio tiraggio, magari qui. di certo sarà costruttivo. non ho aperto un nuovo post per evitare di godere delle tue interpretazioni ma solo per dichiarare chiusa una fase e aperta una nuova, fresca!

danno neve per domani.
freezing level 600m s.l.m.
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Principe

Messagepar Caffèlatte » Sun Jan 30, 2011 9:21 pm

Studio... sono ai carichi permanenti degli edifici!

ogni tanto butto un occhio ma... nessuno ha ancora "decifrato" il messaggio degli arcani sul mio secondo post... SE hai voglia, tempo ed energie mi faresti una cortesia ad interpretarlo tu.

rimango connessa ancora un po'. alle 23 a nanna
Caffèlatte

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 26, 2011 9:40 pm

Ho inserito un messaggio nel tuo ultimo post, forse hai dimenticato di richiedere l'avviso di risposta! ...magari ti sei stufata dei limiti di questo forum, magari...spero comunque che la buona energia ti accompagni!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN