Eccomi Sole. Sono qui. il momento che sto attraversando non è dei migliori: alti e bassi, molti di più, nell'umore. Dunque mi sono laureata e adesso che fare? In famiglia vi sono delle difficoltà economiche e quindi devo al più presto guadagnare qualche soldo. Veniamo al punto. Dopo essermi laureata, il professore mi ha chiesto di aiutarlo con gli studenti, prima cosa; seconda, dovrei pensare alla pubblicazione della mia tesi. Son cose queste che nell'immediato non mi danno il vil denaro. Allora mi sono detta: e se cercassi lavori tipo baby sitter, ripetizioni, dog sitter, mercatini alla domenica che mi permettano di guadagnare qualcosa e che mi lascino un po' di tempo per coltivare i miei interessi in università, sarebbe una buona soluzione? La domanda allora che pongo alle carte? Ho qualche chance con l'università, magari sperando additirrura in un dottorato? O è meglio deporre ogni speranza e magari puntare altre strade? Ecco in sintesi il mio tormento. Adesso faccio il tiraggio.Grazie Sole.