Sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sulla strada giusta?

Messagepar sole » Fri Nov 08, 2013 10:26 pm

è posto sul passato indica le problematiche che hai dovuto affrontare in merito al conseguimento della laurea e nei uscita vincente... qui poi abbiamo due arcani che parlano di collaborazione e anche di bambini o di persone in senso generale ecco perchè ti chiedevo quale delle due strade volevi perseguire e quindi non mi è rimasto altro da dirti che puoi farle tutte e due!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Sun Nov 10, 2013 11:31 pm

Grazie, la prospettiva che mi hai delineato mi conforta e mi da fiducia. Allora ci sentiremo più in là nel tempo. Mi basta sapere che ci sei anche quando non ci sei.
Yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Nov 11, 2013 8:29 am

io ci sono sempre!!!!!!!

Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Wed May 07, 2014 8:30 am

Carissima Sole, sono passati quasi 6 mesi dall'ultima volta che ci siamo scritte. Bene, volevo dirti che le cose stanno procedendo a gonfie vele, se non a soldi, certamente a soddisfazione. Il mio docente mi ha proposto come tutor al suo corso e la cosa devo dirti è gratificante, non solo per il rapporto con gli studenti ma soprattutto per gli stimoli intellettuali che ricevo. Poi sono stata invitata ad un congresso e questa mattina mi è arrivata l'invito a scrivere su di una rivista. Come vedi, le cose si sono mosse e...alla grande. Certo, i soldi sono ancora molto esigui ma poco per volta arriveranno anche quelli. Giusto? Io però, ti ho scritto per ringraziarti ancora perchè:
primo, hai azzeccato la lettura;
secondo, hai interpretato molto bene la mia condizione;
terzo, mi hai sostenuta moralmente e psicologicamente.
Tutto ciò ha avuto inizio GRAZIE a te. Ovunque tu sia..... che tutto il bene di questo mondo sia con te.
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 09, 2014 7:27 pm

Ciao carissima io ti ringrazio per quanto hai scritto ma credimi i veri complimenti vanno a te per aver avuto la forza e la determinazione nel seguire il consiglio del tarot! Tu sei la dimostrazione di come , seguendo i giusti consigli, rimboccandosi le maniche e non è facile ....molti aspettano come se il "destino" prima o poi cambi così. , quindi mi sento sii lusingata per esserti stata d'aiuto ma complimenti soprattutto a te! E poi abbiamo dimostrato come con pochissimi tiraggi si possa dare una svolta alla nostra vita solo se davvero siamo pronti nell'accogliere il messaggio! Un bacio e un forte abbraccio e con l'augurio che tu riesca a realizzare i tuoi sogni!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Sun May 11, 2014 7:34 pm

Tutte vere le cose che scrivi (penso soprattutto a quando mi mettesti in guardia dal "diavolo" che mi distoglieva dai miei veri obbiettivi), ma mi sento di aggiungere una cosa: ciò che fa la differenza è aver fiducia, è crederci per davvero. Non importa se a volte si inciampa ancora negli errori, l'importante è tornare sul proprio cammino. Così facendo, alla fine la rosa ha finito per sbocciare. Però, tu sei stata il mio faro e, credimi, non è cosa da poco.
Un abbraccio.
yves

ps: tieniti pronta, mi sa che tra qualche tempo ti consulterò su questa domanda: ma quand'è che arriveranno i soldi? :lol: :lol: :lol:
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Fri May 30, 2014 11:06 am

Ciao Sole,
in realtà ci sarebbe una cosa su cui chiedere consiglio ai tarocchi. Ti va di aiutarmi?
lo sai che mi fido di te...
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 30, 2014 11:10 am

ciao carissima ,
certo che si ... magari cerchiamo anche di formulare correttamente la domanda da porre al tarot e poi facciamo il tiraggio! spero solo che sia una lettura che non presenti particolari problematiche ahahahahah !

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 03, 2014 9:33 am

L'argomento questa volta è...l'amore!
Vediamo di formulare bene la domanda. Io adesso la scrivo, poi tu mi dici se va bene, cioè se è sufficientemente chiara, e poi faccio il tiraggio.
OK? Riguarda l'uomo con cui vivo da anni. Siccome sto passando un momento di sconforto vorrei capire, ed ecco la domanda: da parte mia, si tratta di crisi passeggera o definitiva? Come sempre, confido su di te.
Ciao
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 9:47 am

se ho capito bene una eventuale scelta di separazione o continuare dipenderebbe da te .
potremmo chiedere se è favorevole per te continuare questo rapporto con ( e metti l'iniziale di lui ) così se ci sono dei problemi il tarot le evidenzia .

un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 03, 2014 11:55 am

E' favorevole per me continuare il rapporto con V.?
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar21D: :Tar18D: :Tar09D: :Tar07D: :Tar00U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 03, 2014 12:22 pm

Ho forse sbagliato qualcosa? Devo tirare di nuovo?
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 4:37 pm

non è che hai sbagliato qualcosa , tiraggio lunghissimo ! ahahahahahahah se hai tempo e pazienza forse forse potremmo anche arrivare a una risposta ma mi pare che ci siano diverse problematiche da affrontare e magari un contatto diretto ci avrebbe aiutato e nn poco !
quindi se te la senti e hai tanta tanta pazienza possiamo provarci
iniziamo con alcune domande tu ti senti realizzata in questo rapporto ?
avete parlato di separazione ? diciamo crisi , litigate ?
lui è una persona in crisi ? e il motivo della crisi ?

più scrivi più mi aiuti, io ho dato degli spunti aspetto tue considerazioni !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Tue Jun 03, 2014 5:32 pm

A dire il vero, in questo periodo non mi sento molto realizzata in questo rapporto. Direi proprio che sono sempre più insofferente a certi lati del suo carattere. Non abbiamo mai parlato di separazione, ma litigi sì, e tanto senso di solitudine (e pianti) da parte mia. Non so se lui sia in crisi, certamente sta affrontando un momento di profonda difficoltà economica.
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Tue Jun 03, 2014 5:42 pm

tu con quest'uomo in passato pensavi di costruire una famiglia ?
crisi per il lavoro ma con te è distante o affettuoso ?
è una persona chiusa ?
a parte il convivere avete parlato di una qualche progettualità di coppia ? tipo figli etc etc
tu invece hai pensato a una separazione da lui ?
il rapporto padre / figlio o che sia tuo padre con lui o suo padre con lui come è ?

scusami per le tante domande ma capisci che non è facile affrontare questo tiraggio senza queste risposte
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN