par sole » Mon Jun 16, 2014 8:44 am
ciao cara , eccomi a te , i tre arcani di base ( passato - presente - futuro ) tutti rov danno la fotografia della situazione in cui ti trovi a vivere in questo rapporto , stai attraversando e magari già dal passato un periodo non facile nella relazione con V , il tuo sentirti non pienamente realizzata , i litigi , la tua insofferenza rispetto lati del suo carattere , lui qui è rappresentato da Eremita rov , un uomo chiuso e in crisi , molto sicuramente per i problemi lavorativi e le dinamiche ad esso connessi , rapporti con la famiglia etc etc di cui mi hai parlato , problemi che provengono già dal passato in cui la situazione economica / lavorativa non appare molto florida . Il motivo principale per quanto riguarda la sua crisi sembra proprio essere legato a problematiche economiche e lavorative . Anche lui mi sembra stanco di questa situazione ( mi riferisco al lavoro ) e la sua preoccupazione è non sapere se riuscirà o meno a risolvere o andare avanti con questa pressione ... per quanto riguarda voi due , lui dovrebbe un po cambiare atteggiamento e forse sta anche pensando a cambiamenti da attuare per ritrovare anche una certa armonia . il tarot ti consiglia di continuare si a dedicarti ai tuoi progetti ma anche al tuo focolare domestico , alla vostra relazione ... per un altro po' di tempo prevarrà questa situazione di insofferenza , da ambedue le parti ma per motivi diversi , tu il non sentirti al centro del suo mondo e lui per una crisi derivante da una realizzazione professionale / economica che influisce sul vostro rapporto . il Tarot poi avvia un nuovo corso , come se ad un certo punto riusciate a superare e lasciarvi alle spalle questa situazione e un ritrovarvi come coppia , una maggior serenità , dovresti anche cercare di cambiare forse atteggiamento , ridurre il " rinchiuderti in te stessa per poi esplodere " meglio un dialogo sincero , aperto e lucido tra di voi , in seno all'accoglienza , magari una sana vancanza che vi consenta di mettere distanza dal quotidiano potrebbe esservi di aiuto . Comunque il Tarot risponde favorevolmente alla domanda posta , certo ancora ci saranno momenti difficoltosi da affrontare come coppia , ma alla fine sembra proprio essere favorevole continuare questo rapporto con V .
un caro saluto .
Sole