Sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Sulla strada giusta?

Messagepar yves » Sun Jun 08, 2014 9:53 am

Rispondo alle tue domande:
- con quest'uomo ho costruito una famiglia;
- prima distante, ora affettuoso;
- è chiuso, in parte. Diciamo che non è sincero fino in fondo e molte cose le tiene per sé;
- sì, a volte mi ritrovo a pensare una separazione da lui ed è questo che mi preoccupa. Sono solo paturnie passeggere, frutto della fase di cambiamento che sto vivendo, o c'è qualcosa d'altro di più serio?
- il rapporto che ha con il padre è problematico da sempre. In pratica si è sostituito a lui nella conduzione degli affari familiari, grazie ad una madre che ha sempre criticato il marito e, manipolando il figlio, lo ha sobbarcato di doveri che di certo non competevano a lui. Risultato? Legame simbiotico non ancora risolto con la madre e atteggiamento paternalistico (non è un'assurdità) con il padre. E così, da anni si è occupato degli affari della sua famiglia, trascurando i nostri e soprattutto i suoi.
Spero che le risposte ti siano di aiuto. Grazie Sole, sei preziosa.
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Sun Jun 08, 2014 10:34 am

ciao cara , non credere che abbia finito con le domande , avete dei figli?
lui è unico figlio maschio o ha anche altri fratelli o sorelle ?
dalla sua famiglia di origine , per intendersi da suo padre sta ricevendo una sorta di riconoscenza per quello che ha fatto e che fa o lo criticano pure ?
a livello di coppia state vivendo un periodo anche di allontanamento fisico ?
a parte la crisi attuale che stai attraversando il tuo progetto è ancora dedicarti a questo rapporto ?
tu rispetto a lui come ti comporti ? ti sei un po' rinchiusa in te stessa o cerchi il dialogo ?

un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Sun Jun 15, 2014 3:39 pm

Ok, continuo con le risposte, ma non tenermi troppo sulle spine!!!
- abbiamo una figlia;
- ha due sorelli minori;
- mai avuto riconoscenza. In più lo criticano e gli rinfacciano le cose;
- onestamente adesso penso al lavoro e alla sistemazione economica;
- intendi allontanamento sessuale? no;
- tendo a rinchiudermi in me stessa salvo poi "esplodere" in alcuni momenti.
Dai, adesso devi dirmi qualcosa...o mi devo preoccupare?
Aspetto fiduciosa.
Un abbraccio
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jun 16, 2014 8:44 am

ciao cara , eccomi a te , i tre arcani di base ( passato - presente - futuro ) tutti rov danno la fotografia della situazione in cui ti trovi a vivere in questo rapporto , stai attraversando e magari già dal passato un periodo non facile nella relazione con V , il tuo sentirti non pienamente realizzata , i litigi , la tua insofferenza rispetto lati del suo carattere , lui qui è rappresentato da Eremita rov , un uomo chiuso e in crisi , molto sicuramente per i problemi lavorativi e le dinamiche ad esso connessi , rapporti con la famiglia etc etc di cui mi hai parlato , problemi che provengono già dal passato in cui la situazione economica / lavorativa non appare molto florida . Il motivo principale per quanto riguarda la sua crisi sembra proprio essere legato a problematiche economiche e lavorative . Anche lui mi sembra stanco di questa situazione ( mi riferisco al lavoro ) e la sua preoccupazione è non sapere se riuscirà o meno a risolvere o andare avanti con questa pressione ... per quanto riguarda voi due , lui dovrebbe un po cambiare atteggiamento e forse sta anche pensando a cambiamenti da attuare per ritrovare anche una certa armonia . il tarot ti consiglia di continuare si a dedicarti ai tuoi progetti ma anche al tuo focolare domestico , alla vostra relazione ... per un altro po' di tempo prevarrà questa situazione di insofferenza , da ambedue le parti ma per motivi diversi , tu il non sentirti al centro del suo mondo e lui per una crisi derivante da una realizzazione professionale / economica che influisce sul vostro rapporto . il Tarot poi avvia un nuovo corso , come se ad un certo punto riusciate a superare e lasciarvi alle spalle questa situazione e un ritrovarvi come coppia , una maggior serenità , dovresti anche cercare di cambiare forse atteggiamento , ridurre il " rinchiuderti in te stessa per poi esplodere " meglio un dialogo sincero , aperto e lucido tra di voi , in seno all'accoglienza , magari una sana vancanza che vi consenta di mettere distanza dal quotidiano potrebbe esservi di aiuto . Comunque il Tarot risponde favorevolmente alla domanda posta , certo ancora ci saranno momenti difficoltosi da affrontare come coppia , ma alla fine sembra proprio essere favorevole continuare questo rapporto con V .
un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar yves » Wed Jun 18, 2014 2:43 pm

Cara Sole,
sei sempre la migliore!!!!
Bene, seguirò il consiglio (tuo) e del tarot, quello di aprirmi maggiormente e di concederci una vacanza. In effetti, credo proprio che abbiamo bisogno di prenderci una pausa da tutte queste preoccupazioni. Di una cosa sono particolarmente contenta, e cioè che alla fine, superati i problemi, saremo ancora insieme!
Ti prego però, non scomparire. Mai.
Un caldo abbraccio
yves
yves

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Jun 18, 2014 5:05 pm

yves a écrit:Ti prego però, non scomparire. Mai.
Un caldo abbraccio
yves

mi hai fatto sorridere e non sai quanto con questa tua frase ! Ti adoro!
un abbraccio !
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN