par sole » Tue May 14, 2013 7:32 pm
ciao cara, il diavolo vedo più un ostacolo a procedere negli studi, ma il tarot dice di concretizzare e arrivare a laurearti, il diavolo parla di te della tua mancanza di chiarezza nel tuo io, nei tuoi desideri.... la madre può essere meglio rappresentata dalla papessa una donna preoccupata per l'andamento dei tuoi studi ma credimi, cerca di laurearti, e di continuare i tuoi studi... tante volte pecchiamo di presunzione, come a dire lo so cosa è meglio per me....! ma con il tempo potremmo anche arrivare a dire accidenti a me e quando non ho ascoltato i consigli di mia madre.... la mamma vuole il nostro bene, è come un nostro maestro di vita che cerca di indirizzarci perchè ha una conoscenza maggiore rispetto a noi figli, come se noi fossimo detentori della verità... sapere cosa è meglio per noi... ma non hai mai pensato che quel diavolo è posto lì proprio per non farti procedere? il diavolo è un test, ci mette alla prova, si pone da guardiano e solo chi veramente riesce a superarlo può accedere a casa dio, al progetto.... e in questo caso alla concretizzazione, non farti deviare.... non accettare le promesse del diavolo, superalo...! non dargli ascolto.... potresti pentirti nel non concretizzare i tuoi studi.
"lo staccarmi da questa collaborazione è che rinuncerei a una cosa che comunque mi piace e che mi ha gratificata" non credi che sia un modo per non farti procedere verso la giusta direzione? il diavolo è quello che ci tiene legati in una situazione "apparentemente soddisfacente e tranquilla!" ma alla lunga dimostrerà tutta la sua falsità...ci trattiene semplicemente per non farci avanzare..... ma adesso che lo hai scoperto lo puoi superare... fai conto di entrare in una stanza buia, vedi il buio e cosa fai subito? accendi la luce! accendi questa luce non farti ingannare! già il riconoscerlo ti aiuta per andare avanti.
tutto questo dal tarot, per mia esperienza personale, anch'io mi sono ritrovata nella tua stessa situazione, ma a quel tempo non avevo il consiglio del tarot , sarebbe bastato ascoltare il consiglio di mia madre che naturalmente non ho seguito e tutt'ora me ne pento.... mi sono lasciata illudere da il mio diavolo, ognuno di noi prima o poi se lo trova davanti... ma dobbiamo riconoscerlo e superarlo non cedere alle sue tentazioni allettanti, è lì per non farci crescere...per non farci avanzare....
un caro abbraccio
sole
Sole