Ciao Pescidoppio, ho pensato a quello che mi hai scritto ma ne sono venuta poco a capo.
Sicuramente dovrò approfondire meglio questo legame, anche se pensavo di aver superato le difficoltà nelle relazioni legate a mio padre.
La sua figura mi ha molto condizionato in passato, sopratutto nello scegliere persone che non mostravano i loro sentimenti o interesse nei miei confronti, come appunto mio padre rigido e poco espansivo.
Rispetto a quest'uomo invece non ho percepito sue difficoltà ad aprirsi con me e ha sempre manifestato il suo interesse nei miei confronti, ma sono restia ad aprirmi con lui un po' per paura delle relazioni (per questo, in verità, preferisco le storie leggere) che mi porto dietro da molto tempo e un po' per una serie di difficoltà reali (in primis l'avere lui un'altra relazione). Non si insegue nessuno, l'ho imparato da tempo.
Assecondare il blocco che sentivo nei suoi confronti mi ha aiutata (e mi sta aiutando) a vedere le cose con chiarezza e anche a decidere il meglio per me, però ora sento di dover essere più incisiva, più determinate.
Ti dirò meglio quando avrò il quadro completo della situazione.
Grazie mille ancora.