sviluppo della situazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sviluppo della situazione

Messagepar lilibel » Mon Jul 28, 2014 9:54 pm

Buona sera a tutti gli utenti del forum.
Avrei una domanda per chi avesse la possibilità di rispondere.

Questa sera ho chiesto ai cari tarots come si evolverà la mia situazione lavorativa nell'azienda in cui lavoro.
Lavoro in quest'azienda da 17 anni, mi ci sono trovata sempre più o meno bene a parte qualche anno fa quando avevo deciso di cercare un'alternativa, in quanto la situazione stava diventando insostenibile. Poi le cose per fortuna si sono normalizzate ed ho deciso di rimanere.