sviluppo della situazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sviluppo della situazione

Messagepar lilibel » Mon Jul 28, 2014 9:54 pm

Buona sera a tutti gli utenti del forum.
Avrei una domanda per chi avesse la possibilità di rispondere.

Questa sera ho chiesto ai cari tarots come si evolverà la mia situazione lavorativa nell'azienda in cui lavoro.
Lavoro in quest'azienda da 17 anni, mi ci sono trovata sempre più o meno bene a parte qualche anno fa quando avevo deciso di cercare un'alternativa, in quanto la situazione stava diventando insostenibile. Poi le cose per fortuna si sono normalizzate ed ho deciso di rimanere.
Penso di essere stimata sia dai colleghi che dai titolari ma nonostante ciò c'è qualcosa che mi lascia sempre insoddisfatta, vivo nell'ansia di commettere qualche errore e per questo di "subire" le urla del mio titolare. Persona stimatissima per quello che ha costruito ma con la quale è impossibile discutere se non per dargli ragione, sia per carattere che per età un po' avanzata, ed io devo dire sinceramente in certe situazioni fatico a rapportarmi con lui, specialmente nei casi in cui bisogna farsi un po' valere. Perché oggi se tira il vento giusto sei la più brava e domani invece, se capita qualcosa non ti risparmia urla per farti sapere che non vali niente. Inoltre essendo una ditta a livello famigliare non puoi fare mai nulla di tua iniziativa, se pur nell'interesse dell'azienda, e prima di muoverti devi sempre chiedere, non dico tutto ma quasi...poi quando i componenti della famiglia non sono in accordo tra di loro e tu ci sei in mezzo, ed hai ascoltato uno piuttosto che l'altro, comincia il gioco delle colpe...che loro ovviamente non avranno mai! Pertanto questo è un tema che ogni tanto emerge e nonostante mi dica che non ho nulla da temere talvolta mi prende l'ansia...
Perciò ho voluto chiedere ai tarots come si sarebbe evoluta la mia situazione in azienda e sono uscite queste carte:

:Tar05U: :Tar18U: :Tar20U:
:TppfIT:

Qualcuno può illuminarmi? Grazie mille a chiunque abbia tempo e voglia per questa mia piccola domanda.
Buona serata
Lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo della situazione

Messagepar sole » Tue Jul 29, 2014 7:49 am

ciao , in questa azienda a conduzione familiare cè' un capo vero , quello che ha potere decisionale o sono tutti allo stesso livello ?
ci sono solo tre arcani è vero ma rispecchiano fedelmente la situazione in cui ti trovi e quindi per uscire da queste dinamiche di " discordia tra i vari componenti della famiglia rispetto a delle direttive impartite dall'uno invece che da un altro " il modo c'è e neppure difficile da attuare .

un caro saluto .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Re: sviluppo della situazione

Messagepar lilibel » Tue Jul 29, 2014 12:01 pm

ciao Sole!
Innanzitutto grazie mille per il tuo tempo e la tua risposta.

Si effettivamente c'è un capo che sta sopra a tutti e di solito bisogna fare come dice lui... Qualche eccezione c'è per i suoi due figli che hanno un po' più di potere decisionale degli altri componenti della famiglia.
E' anche vero però che questo signore ha una certa età e si sarebbe meritato anche la pensione (dovrebbe avere 82-83 ani) ed è ancora invece a capo dell'azienda (che dio gli renda merito, ci mancherebbe altro!) . Sempre più spesso però prende decisioni dicendo "no" per partito preso, dall'impulso del momento e senza valutare attentamente tutte le variabili. Credo che sia anche un po' stanco, ma è comprensibile, anche lui dice che le persone della sua età sono a casa in pensione da tempo... e forse è anche per questo che tendiamo a relazionarci con i suoi figli che ascoltano un po' di più e non dicono di "no" subito ma almeno dopo aver valutato la situazione. Oppure se dicono di "si", quando e se lui lo viene a sapere...apriti o cielo!!
Porto molta stima per questo signore, non vorrei essere fraintesa, però sarebbe ora che qualcuno dei figli prendesse le redini.

Mi parlavi inoltre di un modo per uscire dalle dinamiche dei disaccordi tra i componenti della famiglia...dimmi tutto... ti ascolto! :D
Intanto grazie di cuore !

un saluto
lilibel
lilibel

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN