Buona sera a tutti gli utenti del forum.
Avrei una domanda per chi avesse la possibilità di rispondere.
Questa sera ho chiesto ai cari tarots come si evolverà la mia situazione lavorativa nell'azienda in cui lavoro.
Lavoro in quest'azienda da 17 anni, mi ci sono trovata sempre più o meno bene a parte qualche anno fa quando avevo deciso di cercare un'alternativa, in quanto la situazione stava diventando insostenibile. Poi le cose per fortuna si sono normalizzate ed ho deciso di rimanere.
Penso di essere stimata sia dai colleghi che dai titolari ma nonostante ciò c'è qualcosa che mi lascia sempre insoddisfatta, vivo nell'ansia di commettere qualche errore e per questo di "subire" le urla del mio titolare. Persona stimatissima per quello che ha costruito ma con la quale è impossibile discutere se non per dargli ragione, sia per carattere che per età un po' avanzata, ed io devo dire sinceramente in certe situazioni fatico a rapportarmi con lui, specialmente nei casi in cui bisogna farsi un po' valere. Perché oggi se tira il vento giusto sei la più brava e domani invece, se capita qualcosa non ti risparmia urla per farti sapere che non vali niente. Inoltre essendo una ditta a livello famigliare non puoi fare mai nulla di tua iniziativa, se pur nell'interesse dell'azienda, e prima di muoverti devi sempre chiedere, non dico tutto ma quasi...poi quando i componenti della famiglia non sono in accordo tra di loro e tu ci sei in mezzo, ed hai ascoltato uno piuttosto che l'altro, comincia il gioco delle colpe...che loro ovviamente non avranno mai! Pertanto questo è un tema che ogni tanto emerge e nonostante mi dica che non ho nulla da temere talvolta mi prende l'ansia...
Perciò ho voluto chiedere ai tarots come si sarebbe evoluta la mia situazione in azienda e sono uscite queste carte:
Qualcuno può illuminarmi? Grazie mille a chiunque abbia tempo e voglia per questa mia piccola domanda.
Buona serata
Lilibel