Svolta si, ma in che direzione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar Samvise » Thu Apr 25, 2024 3:40 pm

Grazie sempre, Luna. Io continuo a vedere una crescita in effetti, mi chiedo però se l'ultimo tassello che ci manca è vicino, nella fattispecie l'unico pezzo che credo le manchi è quello di far venire fuori la nostra relazione anche a quegli amici del suo ex che in fondo sono i suoi più cari amici, così da non avere più preclusioni e vivere la storia che è nata senza più paure. Mi chiedo e chiedo al tiro: è finalmente pronta per dirlo a tutti i suoi amici?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Samvise
 
Messages: 40
Inscription: Wed Apr 05, 2023 1:20 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Svolta si, ma in che direzione?

Messagepar lunadiluce » Wed May 01, 2024 11:29 am

Ciao Samvise ...
il tiraggio non parla del fatto se lei è pronta o meno ... ma parla di voi, di te.
È come se ancora tu non riuscissi ancora ad incontrarla veramente ... ad un livello profondo, direi spirituale. Gli strumenti ce li hai è più un problema psicologico.
È come se a livello profondo lei avvertisse che gli stai con il fiato sul collo, che la scruti, la osservi quando invece vorrebbe essere accettata per quello che è, come è in questo momento. Anche nei suoi momenti di chiusura. Lei c'è sul piano concreto ma intimamente ad un livello profondo ha bisogno ancora di ascoltarsi molto, di ritrovare un equilibrio su più piani.
Il tarot ti consiglia di essere prudente ... di lasciargli lo spazio di cui ha bisogno (per ritrovarsi completamente) e nel frattempo di lavorare su di te ... trovare la fiducia in te stesso e nelle tue possibilità a prescindere dalla relazione con lei.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités