talento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

talento

Messagepar sognidoors » Sun May 16, 2010 8:03 pm

vorrei capire qual è il mio talento, quale strada devo intraprendere, ora sono bloccata non so da cosa ma non trovo una direzione. grazie
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Re: talento

Messagepar sognidoors » Sun May 16, 2010 8:17 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar03D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar18D: :Tar11U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Sun May 16, 2010 8:50 pm

rifai il tiraggio perchè così è un macello. :roll:
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Mon May 17, 2010 11:14 am

infatti mi sembrava, cioè vorrei capire cosa mi blocca nel prendere la mia strada .
:Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar13U: :Tar17U:
:TppfIT:
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattylu » Tue May 18, 2010 12:40 pm

in realtà non vedo un vero blocco.....semmai sei in una fase di trasformazione. In passato problemi ne hai avuti e non mi soffermo su questi, ma sembra che tu abbia acquisito la necessità di fare pulizia. un cambiamento che porta al rinnovamento. probabilmente questa trasformazione al presente la percepisci come una sorta di freno a mano, ma il tuo nuovo essere sta già riaffiorando in superficie. La malinconia c'è, e probabilmente anche la rabbia ed è per questo che non tolleri più elementi o concetti inutili limitanti. Questo lavoro di purificazione ti porterà verso una migliore connessione con l'universo e con te stessa dalla quale può scaturire la pace e l'armonia, base fondamentale per ritrovare l'ispirazione e una generosa creatività oltre che il tuo posto nel mondo. fammi sapere se ti va. :D
pattylu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognidoors » Wed May 19, 2010 6:41 pm

grazie
ho avuto i brividi mentre leggevo..in realtà ho fatto un corso pochi giorni fa che mi ha indicato la via e come hai detto tu c'è una scelta da fare..
grazie veramente
elena
sognidoors

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN