Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno Tanjetta, grazie della risposta. Evidentemente non ho ancora capito come funziona... sono un pò dura! Io ho pensato molto in questo periodo e proprio in questi giorni ho avuto occasione di vederlo e anche se non direttamente a me, ha detto che lui non può pensare a me se non come ad un'amica perchè io sono una donna impegnata e anche se non lo fossi più non potrebbe perchè il mio compagno è un suo collega! Ha risposto lui alla mia domanda. Purtroppo questa risposta mi ha ferito più di quello che pensavo... Ora chiedo ai tarocchi: con il mio attuale compagno cosa succederà? Grazie tante.
Ciao, si fai un nuovo tiraggio, ma non con una domanda sul futuro (cosa succederà...). Non sono cartomante e non leggo il futuro. La domanda deve essere chiara e precisa, tipo: faccio bene a continuare la relazione con mio attuale compagno. O cosa del genere. OK? ciao e buona serata T.
Salve! tornata sul forum perchè ad oggi le cose sono cambiate non ho più il compagno storico e nemmeno sono più attratta dall'uomo che sa e non sa di me. Oggi ho una relazione con un uomo meraviglioso e vorrei sapere se il tiraggio dice che è l'uomo della mia vita.