Tanjetta, aiuto per amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tanjetta, aiuto per amore

Messagepar gocciadelmare » Thu Jul 26, 2012 9:26 pm

Carissima Tanjetta!!!!! :D :D :D :D

Che festa leggerti!!!! e come sono contenta quando mi fai domande, a me piacciono moltissimo tutte le tue domande, secondo me sono utilissime!!!!

Allora, riguardo al tiraggio:

mi sento in crisi?
da tutta la vita :D :D :D :D :D non saprei dirti quanto piu' del solito o se "nella norma", non sarebbe affatto privo di senso pensare che la persona in "crisi" sia io.

C'è un uomo piu' giovane a cui io piaccio o che potrebbe piacermi sul lavoro?
Non credo di piacere a qualcuno piu' giovane, in ogni caso di certo non riscuoto molti interessi seri, al limite si parla di persone che mi incontrerebbero per una volta, tanto per fare qualcosa di concreto, e poi non mi vorrebbero mai piu' vedere. A me non piacciono uomini piu' giovani al momento, a maggior ragione se animati da questo tipo di idee, che mi porterebbero solo a soffrire, io vorrei cercare di volermi bene.

Un grandissimo enorme GRAZIE, un abbraccio gigante, e buonissima giornata o serata
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Sun Aug 05, 2012 11:46 am

Ciao Miriam
cerco di buttarmi sul tuo tiraggio, vediamo cosa viene fuori e poi magari cerchiamo di approfondire.
Allora io tengo conto che le carte sia tue e quindi leggo le carte su di te.
Al presente secondo me sei presentata dall'Eremita (VIIII) a rovescio che significa che in fondo in fondo hai paura del coinvolgimento e delle responsabilità che comporta l'amore. Ti sei isolata, ti senti abbandonata, forse c'è riluttanza a manifestare i porpri sentimenti. (Aggiungo che ovviamente tutta questa frase potrebbe essere riferita anche a lui, visto che l'Eremita è cmq maschile).
Dai le spalle al Papà (V) che potrebbe voler dire, che prima in qualche modo ti sentivi legata ad un uomo spiritualmente, per la sua serenità e saggezza o l'affinità culutrale. Ma secondo me non era un vero e proprio rapporto.
Potrebbe però anche significare in qualche modo il tuo cammino spirtiuale; domanda: l'hai intrapreso in passato in qualche modo?
Sopra l'Eremità c'è La Stella (XVII) che guarda la Forza (XI), il che mi fa pensare che prima dell'amore tu dovresti pensare a te stessa, dedicarti a te stessa, alle tue forze, alle tue energie, al tuo mondo femminile per rinascere.
Secondo me cosi a te arriverà il tuo principe azzurro (VII) rappresentato dal Carro e secondo me sarà anche più giovane di HP.
Per quanto riguarda HP, potrebbe essere - visto gli Arcani - che lui ha paura delle donne, si sente in crisi, ha paura di essere coinvolto. Tutto ci sta, ma anche per lui sarebbe il consiglio di investire in una relazione, perchè come vedi sopra l'Eremita appunto ci sono le donne, che sembrerebbe la sua soluzione per arrivare ad una vittoria (VII).

OK...come sempre fammi sapere che te ne pare.
Vedremo...
Un abbraccio e buona domenica.
T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar gocciadelmare » Sun Aug 19, 2012 5:33 pm

Ciao carissima Tanjetta!!!

Scusa per il ritardo della mia risposta, sono stata in giro e ho avuto problemi con il pc, rimedio solo oggi :D

Allora, diciamo che non so bene quello che HP sta vivendo, visto che la nostra uscita, proposta da lui, è saltata e da li' in poi lui si è tirato indietro.

Se le carte riguardano lui, non posso che augurargli di instaurare presto una relazione che sblocchi la sua situazione. Di fatto l'amore fa sempre bene, non posso che augurarglielo di tutto cuore.

Nel caso invece le carte riguardassero me, faro' buon uso di queste indicazioni, che di fatto mi sembra che confermino anche la lettura precedente.

Per adesso di Amore per me non se ne parla, e va bene, è dura da digerire, ma tanto non si puo' certo forzare la vita, si sa che non funziona.

E' molto piu' utile concentrarsi sulle potenzialità del momento che su sogni difficili da mettere in atto, se ne mancano i presupposti.

Sicuramente mi piacerebbe approfondire un percorso spirituale, è da molto che ne sentirei il desiderio, il vero problema è che non so bene da che parte cominciare.

Diciamo che curo molto il lato spirituale dell'alimentazione, faccio esercizi di respirazione, vorrei imparare a meditare (ma non so bene come fare, non ci sono scuole di meditazione nelle vicinanze), mi interessano i tarocchi (altrimenti non sarei qui :D ) e quindi penso che mi piacerebbe frequentare un corso Camoin, ma non vedo date a breve...

Devo veramente ringraziarti per avere preso del tempo per me carissima, non sai che regalo mi fai.
Ti terro' aggiornata nel caso, durante questo mio percorso di "autorealizzazione" dovessi mai imbattermi in una persona a bordo di un carro :-D

Per adesso ti mando un grandissimo abbraccio mia carissima Tanjetta, ti ringrazio moltissimo per il tuo grande aiuto e ti faccio un sacco di auguri per tutto quello che per te è importante!!!!!
Bacissimi mia cara
miriam
gocciadelmare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Sep 18, 2012 8:26 pm

ciao Miriam
grazie mille della tua risposta.
Spero che tu stia bene.
Ti faccio tanti tanti auguri e ti mando tanta luce.
ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN