par tanjetta » Tue Feb 07, 2012 9:07 pm
Ciao lunapiena5
Allora cerco di buttarmi sul tuo tiraggio.
A me sembra che lui viva momenti di grande sconforto (VIII a rovescio), probabilmente anche alla sua attività che non dovrebbe andare molto bene e con problemi di famiglia alle spalle. Probabilmente ci sono anche problemi economici. Il tiraggio come vedi anche tu, si sviluppa nel passato.
Allora proseguiamo con ordine.
Per raddrizzare la Giustizia, lui dovrebbe avere una riuscita sul lavoro. Il Carro (VII) potrebbe però anche significare che lui dopo aver pensato ad una separazione, probabilmente non possibile, che penserà ad una riconciliazione con la moglie. Lui dovrebbe avere anche dei problemi con carte e/o contratti (I vs II rovesciati) che lo vincalano abbastanza, come una via senza uscita (VX rovesciato). Si, potrebbe essere tutto legato alla moglie, ma visto che lui probabilmente non può chiedere il divorzio o la separazione, preferisce far così, e sicuramente gli conviene. Sembrerebbe però che lui in passato abbia pensato ad un inizio di un nuovo ciclo della sua vita (IIII vs X), a riprendere la sua vita in mano, ma secondo me non è abbastanza forte. Tutto quello potrebbe essere successo in passato, oppure è in atto. Per favore cerca di indagare e verificare e poi fammi sapere. Se non coincide, noi approfondiamo.
Al futuro c'è La Luna (XVIII) che non è mai un Arcano positivo per lo più quando è a rovescio. Sembrerebbe che invece di costruire un rapporto ci sia una separazione. Sicuramente ha grossi problemi con le emozioni, una persona molto legata al passato e la comunicazione secondo me tra di voi non è che sia poi così costruttiva.
Sopra alla Luna però c'è L'Arcano del Sole (XVIIII) che è il più positivo del mazzo. Per ciò mi sentirei di dirti che dopo tutte le difficoltà che ci possano essere qualcosa di buono verrà fuori, perchè il Sole è soprattutto una coppia piena di armonia.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona serata. T.