Tanjetta mi aiuti?!....grazie!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tanjetta mi aiuti?!....grazie!!!!!

Messagepar lunapiena5 » Sun Feb 05, 2012 12:59 pm

...senti ...questo non lo so...ma probabilmente lui è legato anche con dei contratti ed economicamente all'attività di sua moglie.... forse è questo il vincolo di cui parli.... mi si stanno chiarendo un pò le cose.....
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Feb 07, 2012 9:07 pm

Ciao lunapiena5
Allora cerco di buttarmi sul tuo tiraggio.
A me sembra che lui viva momenti di grande sconforto (VIII a rovescio), probabilmente anche alla sua attività che non dovrebbe andare molto bene e con problemi di famiglia alle spalle. Probabilmente ci sono anche problemi economici. Il tiraggio come vedi anche tu, si sviluppa nel passato.
Allora proseguiamo con ordine.
Per raddrizzare la Giustizia, lui dovrebbe avere una riuscita sul lavoro. Il Carro (VII) potrebbe però anche significare che lui dopo aver pensato ad una separazione, probabilmente non possibile, che penserà ad una riconciliazione con la moglie. Lui dovrebbe avere anche dei problemi con carte e/o contratti (I vs II rovesciati) che lo vincalano abbastanza, come una via senza uscita (VX rovesciato). Si, potrebbe essere tutto legato alla moglie, ma visto che lui probabilmente non può chiedere il divorzio o la separazione, preferisce far così, e sicuramente gli conviene. Sembrerebbe però che lui in passato abbia pensato ad un inizio di un nuovo ciclo della sua vita (IIII vs X), a riprendere la sua vita in mano, ma secondo me non è abbastanza forte. Tutto quello potrebbe essere successo in passato, oppure è in atto. Per favore cerca di indagare e verificare e poi fammi sapere. Se non coincide, noi approfondiamo.
Al futuro c'è La Luna (XVIII) che non è mai un Arcano positivo per lo più quando è a rovescio. Sembrerebbe che invece di costruire un rapporto ci sia una separazione. Sicuramente ha grossi problemi con le emozioni, una persona molto legata al passato e la comunicazione secondo me tra di voi non è che sia poi così costruttiva.
Sopra alla Luna però c'è L'Arcano del Sole (XVIIII) che è il più positivo del mazzo. Per ciò mi sentirei di dirti che dopo tutte le difficoltà che ci possano essere qualcosa di buono verrà fuori, perchè il Sole è soprattutto una coppia piena di armonia.
Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Wed Feb 08, 2012 10:26 am

Ciao Tanjetta,
io penso che tu abbia interpretato nel modo giusto la situazione...
Anche se anche a me mancano delle verifiche...
anche la luna rovesciata che indica la separazione mi torna.
In effetti anche adesso siamo separati nel senso che non possiamo vederci.
E la comunicazione a distanza e in questa situazione è piuttosto difficile.
Mi hai chiarito un pò di cose...ti tengo informata nel caso ci fossero dei cambiamenti piuttosto evidenti.
Grazie davvero.
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Feb 10, 2012 8:54 pm

Ciao carissima,

spero che non ti abbia dato brutte notizie....comunque si, per favore tienimi aggiornata.
E' importante per noi avere conferme.
Un abbraccio e buon tutto.
A presto. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Sat Feb 11, 2012 10:54 am

no...non mi hai dato brutte notizie ....è che avrei voglia di darti qualche dettaglio in più ma non posso perchè la situazione è davvero molto complicata ..... Mi piacerebbe solo capire solo se poi alla fine la coppia che vedi è solo a livello lavorativo o anche a livello sentimentale.
Grazie Tanjetta
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Sun Jun 24, 2012 10:20 pm

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Tanjetta!.... una nuova domanda....
Riusciremo a stare insieme alla luce del sole?
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Jun 25, 2012 8:20 pm

Ciao lunapiena
Mi fa piacere risentirti....mi dai un pò un feedback sulla lettura che ti ho dato a Febbraio? Mi servirebbe tanto!
Dopo ti guarderò il tuo nuovo tiraggio.
Grazie mille.
Ciao e buona serata T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunapiena5 » Tue Jun 26, 2012 12:56 pm

Ciao Tanjetta! grazie della risposta...allora per feedback intendi qualche riscontro?....
allora diciamo che torna il discorso che lui segue un contratto di sua mamma ed è legato con un mutuo alla casa dove vive.
Io e lui ci siamo visti qualche settimana ed è stato come sempre bellissimo.
Solo che poi come me è andato in crisi...stiamo male per questa situazione, tanto che io gli ho chiesto di aiutarmi
ad allontanarmi da lui finchè non si chiarisce un pò con se stesso.
per questo motivo ho fatto questa domanda...
grazie
lunapiena5

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Jun 29, 2012 8:39 pm

Ciao lunapiena
Ok, grazie.
Capisco che tu non possa dire di più, ma per me diventa una cosa difficile interpretarti cosi i tiraggi. Tanto non è che tu debba scrivere delle cose tipo, la città in cui vivi o vive lui, i nomi, le date di nascita, quindi penso che tu mi possa dare un feedback un pochino più approfondito. Tanto se vi siete visti e tu gli hai chiesto di aiutarti, sicuramente avete parlato della sua situazione.
Ha problemi di lavoro?
Sta pensando ad un divorzio?
ecc.
Grazie.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI