Tanjetta mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tanjetta mi aiuti?

Messagepar minute » Mon Mar 18, 2013 9:11 am

cara Tanjetta,
ho capito perfetttamente le ragioni che mi hai esposto...ed io sono pienamente d'accordo sul fatto che non sia giusto portare avanti il discorso sullo stesso argomento con due differenti tarologhe.
Con blue avevamo affrontato il discorso del lavoro anche se in termini piu o meno generici.
Se vuoi rispondere al tiraggio che io ti ho chiesto ne sarei contenta e magari la chiudiamo lì, altrimenti va bene lo stesso così...
Scegli tu quale sia il modo migliore per "sbloccare" la situazione....
Io sono quì....e ti ringrazio lo stesso di cuore per iltempo che mi hai donato.
Buona giornata, Mary
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Tue Mar 26, 2013 9:18 pm

Ciao minute,
non credo che si debba sbloccare una situazione, sono qui per interpretare dei tiraggi, ma a me piacciono le cose chiare.
Tutto qui.
Volevo chiederti: come mai sei a casa da 5 mesi? Il problema nell'ultimo posto era una donna?
Mi avevi già risposto alla domanda riguardante problemi con le donne, ma vorrei approfondire.
Magari fammi sapere.
Grazie. Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar minute » Tue Mar 26, 2013 9:37 pm

Cara tanjetta bentornata!!!
Rispondo con piacere alle tue domande
sono a casa da più di cinque mesi perche ho deciso io di interrompere il rapporto professionale perché mi sentivo sfruttata senza riconoscimenti.
il lavoro mi piaceva ma non era retribuito sufficientemente da giustificare tutti i sacrifici che facevo ogni giorno.
sì c era una donna che non sopportavo ma in generale l ambiente era divenuto pesante e mancava di fiducia.
spero di essere stata esaustiva...aspetto allora la tua lettura.
un caro saluto
minute

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN