Tanjetta puoi aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Tanjetta puoi aiutarmi?

Messagepar Mary61 » Sun May 20, 2012 1:39 pm

...Se ti può interessare e ti può suggerire qualcosa ti dico che adesso rivedendo il mio tiraggio ho visto una cosa interessante sul presente e sul futuro:
L'imperatrice(III) e L'imperatore (IIII) sono la somma 7 della mia data di nascita
Il papa(V) è la somma della sua data di nascita: 5
L'eremita (VIII) è la somma del mio giorno e mese di nascita che è uguale alla somma del suo giorno e mese di nascita: 8
Interessante vedere come questi siamo anche i tarot che parlano di presente e di futuro, trovi anche tu che ci sia un'ulteriore lettura??
Ciao
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon May 21, 2012 7:26 pm

Ciao Mary
E' interessante si, ma non faccio questo tipo di considerazioni perchè nel Metodo Camoin non serve.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon May 21, 2012 8:19 pm

Bene, grazie ancora di tutto.....come promesso ti terrò aggiornata sugli sviluppi.
Ti invio tanta LUCE
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Mon Jun 04, 2012 10:23 am

Ciao Tanjetta, come promesso ti aggiorno sulla situazione.
Lui sta facendo dei piccoli passi avanti con fatica, si sente in colpa per provare dei senti per me, è combattuto, sente di non essere felice ma la paura di cambiare e di essere lui l'artefice di una rottura del suo matrimoni lo spaventa a tal punto che fa un passo in avanti e poi due passi indietro, per me è impegnativo ma cerco di rimanere centrata anche se alcune volte ha la capacità di sradicarmi e di destabilizzarmi emozionalmente, ci sono momenti dove vorrei scappare ma so che riproporrei uno schema, quello che nel passato ovviamente non ha funzionato. La mia parola d'ordine in questo momento della mia vita e soprattutto in questa relazione è EVOLVERE, in un senso o nell'altro ma evolvere per chiudere e rinascere possibilmente con lui se lui vorrà, io dal canto mio vorrei fare sino in fondo la mia parte.
Ti mando tanta LUCE
Buona giornata
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Jun 12, 2012 5:14 pm

:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Tanjetta qualcosa si è modificato e si sta muovendo in evoluzione anche se lentamente ma io sono fiduciosa....mi chiedo siamo nella strada giusta??
Grazie
Tanta Luce
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Jun 12, 2012 6:00 pm

Mary61 a écrit::Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Tanjetta qualcosa si è modificato e si sta muovendo in evoluzione anche se lentamente ma io sono fiduciosa....mi chiedo siamo nella strada giusta??
Grazie
Tanta Luce
Mary

Ora riguardando il tiraggio mi sono accorta che sono usciti i tarot simili al primo tiraggio di alcuni mesi fa con qualche modifica...trovo sia interessante e come se volessero continuare un dialogo, io non so leggerne il significato ma è quello che d'istinto riesco a cogliere, Cosa ne pensi? Cosa vogliono dirmi? Grazie ancora. A presto
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Jun 12, 2012 7:52 pm

Ciao Mary
Continui a tenere occupata me ed Antenoride al quale hai fatto un tiraggio perché c'era questa lenta evoluzione. Ti ho già detto una volta che non lo trovo giusto. Poi...un tiraggio vale da 3 a 6 mesi, quindi aspettiamo un pò gli eventi.
Buona serata. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Tue Jun 12, 2012 10:56 pm

Cara Tanjetta non è mia intenzione occupare il tempo di nessuno, ho solo scritto a Te e ad Antenoride perchè con entrambi avevo intrapreso un dialogo,Antenoride non passa spesso dal forum ed a Te avevo detto che ti avrei aggiornata.....questo è quanto, se questa cosa ti infastidisce credimi non hai che da dirlo e semplicemente non ti scriverò più.
Riconosco il tua dedizione a questo forum ed il tuo impegno, mi piace leggerti ed è per questo che ti scrivo ma se questo è per te irritante mi sembra ovvio che non abbia molto senso continuare......
Grazie di tutto
Ti mando con il Cuore tanta LUCE
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Jun 13, 2012 5:44 pm

Ciao Mary
Scusami, per me va benissimo se vuoi portare avanti il discorso sia con me che con Antenoride. Non è quello il problema. Ma non si fanno due tiraggi sullo stesso argomento. Chi conosce i Tarocchi lo sa.
In più ti ho detto che una lettura vale da 3 a 6 mesi ed io sono sempre dell'opinione che uno dovrebbe aspettare gli eventi. L'ultimo tiraggio con me hai fatto il 29 Aprile...non sono passati nemmeno due mesi.
Era quello che volevo farti capire.
Gli aggiornamenti vanno benissimo. Mi servono. Li leggo anche se non ti rispondo sempre.
OK?
Buona serata.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Wed Jun 13, 2012 8:03 pm

tanjetta a écrit:Ciao Mary
Scusami, per me va benissimo se vuoi portare avanti il discorso sia con me che con Antenoride. Non è quello il problema. Ma non si fanno due tiraggi sullo stesso argomento. Chi conosce i Tarocchi lo sa.
In più ti ho detto che una lettura vale da 3 a 6 mesi ed io sono sempre dell'opinione che uno dovrebbe aspettare gli eventi. L'ultimo tiraggio con me hai fatto il 29 Aprile...non sono passati nemmeno due mesi.
Era quello che volevo farti capire.
Gli aggiornamenti vanno benissimo. Mi servono. Li leggo anche se non ti rispondo sempre.
OK?
Buona serata.
T.

Grazie Tanjetta sicuramente è difficile per me sintetizzare quello che sta accadendo e quindi sono spinta dalla voglia di sapere se sono sulla giusta strada......sento che sia così ma ho come bisogno di conferme. Con piacere ti terrò aggiornata e magari sarai tu a consigliarmi quando sarò opportuno un nuovo tiraggio.
Buona serata e Tanta LUCE
Mary
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mary61 » Sun Sep 30, 2012 10:22 pm

Ciao Tanjetta, volevo mandarti un saluto, tutte le volte che sono passata per il forum non ti ho vista.
La mia situazione sentimentale è sempre fatta di tira e molla (oggi ho fatto un tiraggio per una lettura con BonaDea) spero di trovare una strada prima o poi che ci riporti nella relazione, sono convinta che lui sia la mia Anima Gemella ma credo che ci siano ancora dei nodi Karmici da scigliere.
Un caro saluto
:Tar20U:
Mary61

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta72 » Mon Oct 01, 2012 6:15 pm

Ciao Mary
Grazie per il tuo saluto.
Purtroppo non ho più tutto questo tempo a disposizione per dedicarmi molto al forum. Ma comunque ci passo e faccio delle letture.
Bè sai...a volte - anche se crediamo di aver trovato l'anima gemella in una persona - non vuol dire che debba stare con noi in questa vita. Ho letto un libro molto interessante su questo argomento. Bisogna lasciar correre le cose, non con tutta la forza tenercele strette. Vedrai che poi certe cose iniziano a smouversi.
In bocca al lupo.
Ciao T.
tanjetta72

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN