Tanjetta!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tanjetta!

Messagepar g.m.v. » Sat Aug 06, 2011 8:18 pm

Ciao, Tanjetta. Si avvicina o si allontana la mia realizzazione sentimentale? Che forse non ci sarà mai... :|
:Tar10U: :Tar00U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar13D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar01D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Tanjetta!

Messagepar tanjetta » Sat Aug 06, 2011 8:25 pm

Ciao g.m.v.

Che piacere leggerti.
Ho un pò di post a cui rispondere. E il tuo tiraggio è abbastanza complesso.

Se vuoi aspettare ti rispondo appena possibile.

Va bene?
Un carissimo abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 4:27 am

Ciao Tanjetta. Aspetto molto volentieri, grazie, fai pure con calma! un abbraccio a te! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 8:15 am

Ciao g.m.v.

Mi potresti spiegare meglio per favore cosa intendi per "la mia realizzazione sentimentale"? Non è proprio una domanda precisa..

Fammi sapere per favore.

Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 9:43 am

Cara Tanjetta, quanto hai ragione! Il concetto di realizzazione sentimentale è davvero vago e confuso. L'altro consulto con te si concludeva con un matto che andava cerso il Sole, quindi con buoni aispoco di un recupero a livello differente di un rapporto agli inizi (proprio inizi!) con un uomo lontano. Ora che sto per rivederlo, sono presa da dubbi e soprattutto dall'idea che non riuscirò mai a raggiungere una serenità affettiva, soprattutto non con un uomo difficile come lui. Sto conoscendo altre persone, ma non so, tutto è avvolto nell'incertezza. Da qui la domanda, che potrei riformulare così: arriverà per me una relazione appagante, solida? Dimmi se vuoi che rifaccia il tiraggio. Ciao, grazie.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 10:45 am

Cara g.m.v.

Ti ringrazio. Mi ricordo dell'altro tiraggio ma ti chiedo: quindi ancora non vi siete visti?
Se mi ricordo bene mi dicevi che saresti partita a fine Luglio. L'unico consiglio che ti potrei dare è di aspettare gli eventi. Perchè - se l'ultimo tiraggio era positivo- vuoi farne un'altro prima ancora che gli eventi si mettessero in moto?
Quindi non sei più convinta di volere lui?

Se pensi, si, fai un altro tiraggio con una domanda più precisa. Cerco di guardarlo in breve tempo.
Buona domenica.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 11:56 am

Sì, sono partita a luglio - ma per altre destinazioni rispetto alla città in cui lui vive-e poi sono tornata, ma è lui che deve venire qui, anzi che è qui ora. Non è che non lo voglia,ma penso che non riuscirò ad avere una relazione importante con lui, o meglio, ho molti dubbi, doprattutto nelle mie capacità di concretuzzare una relazione con una persona che non è concreta di per sé. Allora lo rifaccio su lui e sulla possibilitò di iniziare una storia con lui ora. Ciao, Tanjetta.
:Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar06D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 12:16 pm

Ciao g.m.v.

Grazie mille.
Solo una domanda: ma visto che tu non lo consoci, come fai a sapere che non è una persona concreta. Per te non sarebbe meglio iniziare ad istaurare un mimino di contatto? Te lo chiedo perchè penso che i pensieri negativi non servono.
Dopo se ho un attimo di tempo mi guardo il tuo tiraggio e inizierò con le domande...va bene?

Un caro saluto.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 2:58 pm

Certamente è una paura irrazionale, che nasce dall'assenza di certezze, che nasce di fronte all'ignoto, di fronte al rischio del rifiuto, e da sensazioni...Certo che sarebbe meglio, ma sicuramente soffrirei.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 3:03 pm

Ciao g.m.v.

Ok...ho capito.

Ho bisogno di farti qualche domanda:
- Lui è più grande di età?
- Hai passato o vivi una crisi?

Ti pregherei di rispondermi alle mie domande.

Grazie mille.
ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 3:07 pm

Tanjetta, sì, ho vissuto - ma forse non ne sono ancora definitivamente fuori - una crisi profonda.Lui è praticamente mio coetaneo:non siamo ragazzi, siamo persone mature...
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 3:11 pm

Ciao g.m.v.

Allora L'Eremita (VIIII) al passato sei tu.
Un'altra domanda: ti sei fatta aiutare da un professionista o ci stavi pensato a farti aiutare?
La crisi ha/aveva a che fare con il tuo mondo femminile?

Attendo le tue risposte.
Grazie.
T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 3:16 pm

Ho pensato di farmi aiutare, poi sono partita per un po' e sono stata meglio. Ora vedremo...Sicuramente sì, la crisi ha a che fare con la mia identità di donna che con il passare del tempo deve essere ridefinita. Ho pensato di iniziare un cammino di meditazione per cambiare il mio modo di percepire il mio rapporto con la relatà, con il passato, con il tempo. Ma sono ancora in una fase in cui si pensa, non c'è un progetto preciso.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Sun Aug 07, 2011 3:39 pm

Ciao g.m.v.

Allora ti dico:

Le Mat è alla ricerca e come vedi, va verso L'Eremità (VIIII). L'Ermità è il vecchio saggio che fonda l'avvenire sulla conoscenza del passto, procedendo a passi lenti e prudenti, in assoluta solitudine. E' in movimento benchè si tratdi di un movimento lento, si riferisce a tutto ciò che è destinato a un'evoluzione. Quindi il tuo percorso di meditazione sarebbe più che buono!
Sicuramente faresti bene a farti aiutare da un professionista (VIII) che lo dice La Giustizia e anche L'Eremità (VIIII) che è il terapeuta.
Penso appunto che tutti i tuoi problemi in amore (VI rovesciato) siano dovuti alla non accettazione del tuo mondo femminile (VII).
Secondo me, se tu riuscissi a tirare fuori la tua femminilità, ad accettarti, all'armonia con il proprio corpo, seguendo un professionista, sono sicura che arriva anche l'amore. Al futuro c'è un bellissimo Bateleur (I) ch tra l'altro indica l'inizio di qualcosa e lui guarda proprio l'Arcano dell'Innamorato (VI). Potrebbe significare che in un prossimo futuro potrebbe essere l'inizio di un'amicizia oppure di un rapporto sentimentale, insomma un incontro importante. Perchè questo giovane è dotato di abilità, entusiasmo, grinta, coraggio e passione!

Magari fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Sun Aug 07, 2011 3:48 pm

Carissima Tanjetta, che dire: penso che sia esattamente questa la questione, sicuramente ineludibile! L'accettazione del tempo che passa, il ricomporre gli eventi dolorosi della mia vita in un quadro differente rispetto a quello elaborato attraverso il pensiero comune, la comprensione profonda del fatto che esiste una realtà di cui normalmente conosciamo solo alcuni frammenti, sono passi imprescindibili per poter avere finalmente serenità di coppia, di relazioni in genere. Spero di riusciric. L'incontro con te è ancora una volta portatore di chiarezza e conforto. grazie davvero, mia cara. Un grande abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN