par tanjetta » Sun Aug 07, 2011 3:39 pm
Ciao g.m.v.
Allora ti dico:
Le Mat è alla ricerca e come vedi, va verso L'Eremità (VIIII). L'Ermità è il vecchio saggio che fonda l'avvenire sulla conoscenza del passto, procedendo a passi lenti e prudenti, in assoluta solitudine. E' in movimento benchè si tratdi di un movimento lento, si riferisce a tutto ciò che è destinato a un'evoluzione. Quindi il tuo percorso di meditazione sarebbe più che buono!
Sicuramente faresti bene a farti aiutare da un professionista (VIII) che lo dice La Giustizia e anche L'Eremità (VIIII) che è il terapeuta.
Penso appunto che tutti i tuoi problemi in amore (VI rovesciato) siano dovuti alla non accettazione del tuo mondo femminile (VII).
Secondo me, se tu riuscissi a tirare fuori la tua femminilità, ad accettarti, all'armonia con il proprio corpo, seguendo un professionista, sono sicura che arriva anche l'amore. Al futuro c'è un bellissimo Bateleur (I) ch tra l'altro indica l'inizio di qualcosa e lui guarda proprio l'Arcano dell'Innamorato (VI). Potrebbe significare che in un prossimo futuro potrebbe essere l'inizio di un'amicizia oppure di un rapporto sentimentale, insomma un incontro importante. Perchè questo giovane è dotato di abilità, entusiasmo, grinta, coraggio e passione!
Magari fammi sapere cosa ne pensi.
Grazie mille.
Ciao