Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara luna, Non sono ancora pronta a vederlo con un’altra ed essere felice… Mi auguro che tutto ciò che c’è stato di brutto in questa storia, possa essermi di insegnamento e possa far sì che io non ripeta gli stessi errori con altre persone. Il controllo, il possesso e la gelosia sono deleteri e distruggono ogni cosa. L unica cosa che riesco a fare di positivo per me, in questo momento, è pensare alla mia nuova casa in cui andrò a vivere entro fine luglio. Grazie. Un abbraccio
"Il controllo, il possesso e la gelosia sono deleteri e distruggono ogni cosa." esattamente!
Hai un bel progetto ... quello di una nuova vita in una nuova casa ... se pensi quanto è stato difficile compiere anche questo passo!!! Ti ricordi i primi tiraggi dopo la scomparsa di tua mamma?! Goditi questo momento è tutto tuo ed è un traguardo importante che neppure pensavi di riuscire a fare. Un abbraccio ... stai in ciò ciò che ti riempie il cuore!!!! Luna
Cara Luna, si, certo che ricordo i tiraggi successivi alla morte di mia madre...che periodo orribile...grazie per il tuo incoraggiamento, a presto. un abbraccio
Cara Luna, ti scrivo per un motivo di lavoro. pochi giorni fa, i miei coordinatori mi hanno fatto intendere che potrebbe esserci una promozione per me, con un conseguente aumento di stipendio. non ho saputo più nulla e loro sono stati un pò vaghi quando ho chiesto se c'erano novità. cosa sta succedendo?
ok ... vediamo: - attualmente hai un contratto con loro ? a tempo indeterminato? - cosa temi? appaiono molte carte che esprimono paure, inquietudine! - sai di che tipo di promozione si tratta? se può creare danno a qualcuno?
Si, attualmente lavoro con loro, cambierei società ma è sempre una società del raggruppamento che hanno fatto quando hanno vinto questa gara. Adesso ho un contratto a tempo indeterminato e non so se mi farebbero passare a partita iva. Non farebbe danno a nessuno ma sai, l’invidia di altri colleghi… tutto qui
Si, sono molto inquieta a causa di qualche mio pregresso problema economico che spero si risolva e poi ho una mole di lavoro davvero impegnativa. Il cambiamento fa sempre paura ed ho la testa piena di pensieri…
Cara Luna, a pensarci bene (anche perchè in questi giorni mi sono resa conto dell'astio di un mio collega nei miei confronti), la mia ipotetica promozione creerebbe problemi proprio a lui. la posizione senior è solo una...o per me o per lui... Comunque, ancora nessuna novità.
Cara Luna, nessun problema Vorrei sapere perché i miei datori di lavoro mi hanno fatto capire di volermi dare una promozione ma poi non ho più saputo nulla? È solo questione di tempo?