Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Carissima Luna, dato che faccio sempre guai e non riesco davvero a stare ferma, ho chiamato quel mio amico di cui ti ho parlato qualche settimana fa... non ci sentivamo da un mesetto e non ci siamo mai più visti dopo la prima volta. non mi era mai successo che un uomo mi incontri una solo volta e poi sparisca. è stata una conversazione molto simpatica (tramite whatapp, non telefonica) e anche lui vuole vedermi, ha detto. certo è che adesso non posso davvero ricercarlo io. lui mi piace, è molto interessante. vorrei sapere se potrebbe essere positivo per me, non solo sotto un profilo sessuale, ma emotivo, iniziare questa relazione. sempre nel caso in cui lui si faccia risentire, ovviamente.
chissà ... potrebbe nascere una bella amicizia ... ma può essere un percorso impegnativo (l'arcano senza nome) e doloroso che richiede da parte tua un deciso passo in avanti sul piano evolutivo. non so ... sopra quel Diavolo vedo un Sole che mi fa pensare che puoi uscire da relazioni dove si pretende (diable) sviluppando una relazione basato sull'aiuto reciproco, la comunicazione serena e sopratutto la libertà di stare assieme senza pretese e imposizioni (Sole).
Cara Luna, tu mi stupisci sempre. Nelle tue letture sei bravissima! Mi fido ciecamente di ciò che interpreti dal tarot perché è la verità. Anch’io ho avuto la stessa impressione. Ciò che scrivi è assolutamente veritiero. Ti ringrazio per il tuo lavoro e per la tua serietà. Ti aggiornerò. Un abbraccio e tanta stima.
Cara Luna, oggi ho firmato il contratto con la nuova società. Ci sono stati piccoli problemi burocratici (relativi alla mia precedente assunzione) ma sono stati superati. in realtà, non credo che tutti siano felici per me... sia colleghi che ex coordinatori. ho scoperto che tra il mio attuale coordinatore (cioè la persona che mi ha fatto assumere) e la mia ex coordinatrice (sempre della stessa società), non corre buon sangue e spero che questi loro dissidi, non finiscano per danneggiare me. non me la sto vivendo con molta serenità questo passaggio di società, così come avevi già letto, ma spero sia solo una fase temporanea. come posso cercare di vivermi questo periodo in modo più sereno?
beh la ex coordinatrice non sparisce di scena? In che modo potrebbe non giovarti questo rapporto non buono tra loro? ma se non avessi fatto questo cambiamento c'era il rischio di essere licenziata?
No, non avrei corso il rischio di essere licenziata, assolutamente. La ex coordinatrice dovrebbe sparire di scena, visto che lui è il mio nuovo coordinatore. Lei oggi, appena le ho detto che avevo firmato mi ha detto stizzita:” ah bene, adesso ti metto su altre commesse e finirà la tua pace”. Forse dettato da un moto di rabbia, non so…
Vorrei precisare solo una cosa, non correvo il rischio di essere licenziata ma tra un anno, con lo scadere della commessa, anche il mio contratto sarebbe cessato ma non per volontà di qualcuno. Quindi ci sarebbe stato un grande punto interrogativo sulle mie modalità e tempistiche di ripresa del lavoro. Avendo fatto questo passaggio (che ho deciso di fare proprio per questo), non ho alcun problema di continuità.
Io ho dato le dimissioni immediate ma ancor prima le avevo inoltrate tramite il sito del ministero. Io nuovo contratto L ho già firmato, adesso è il consulente del lavoro della vecchia società che deve trovare una soluzione. Perché potrei avere problemi burocratici? Lei è una manager che lavora per la stessa società per cui adesso lavoro io. Non è la mia coordinatrice ma penso che, se volesse, potrebbe darmi dei lavori aggiuntivi a quello che faccio io.
Cara Luna, scusa se ogni tanto aggiungo dei pezzettini ma nel corso dei giorni qualcosa cambia. Infatti vorrei aggiungere che la parte burocratica si è conclusa ed è andata a buon fine. ho chiuso il vecchio contratto secondo tutti i termini di legge ed attivato regolarmente quello nuovo. Dal punto di vista burocratico, quindi, nessun problema.
Il tiraggio dice di star serena ... su ciò che non era ancora perfezionato (il contratto) dovevi investire le tue energie ... e sul futuro c'è un bel sole che parla di serenità e collaborazione serena con i colleghi.
Grazie luna, Mi rincuori tanto, per ciò che riguarda il lavoro. Ma anche se non farò un tiraggio perché rispetto quello che tu mi hai detto e credo sia giusto, vorrei darti l’ennesima conferma di ciò che tu mi hai detto mesi fa rispetto alla mia storia con il mio x. Riporto “dopo questo periodo di tranquillità subentranno nuove paure,sappi che sono solo tentazioni,illusioni della mente “. Adesso ho capito cosa volevi dirmi. Sei speciale. Grazie