Cara Luna,
soltanto adesso, dopo due mesi, è successo tutto quello che il tarot diceva...
Questi mesi di lontananza dal mio compagno mi sono serviti per abbattere la rabbia e allontanare quel senso del possesso che mi accecava.
Lui è ritornato da me, in modo inaspettato e mi ha confessato di aver avuto, in questo periodo di allontanamento, una breve relazione che gli ha fatto capire quanto fosse ancora legato a me.
Io l'ho perdonato e mi sono sentita sollevata. Ho compreso i miei errori ed ho riletto le tue parole.
"se vuoi che il mondo intorno a te cambi, inizia a cambiare tu", questa frase mi risuonava sempre nella mente ma purtroppo non riuscivo ad attuarla.
è successo quando meno me l'aspettavo, non è più rimasta solo nella mia mente, è diventata reale solo grazie all'amore.
Ci stiamo rivedendo con molta calma, siamo scottati e confusi ma, penso che entrambi abbiamo capito che il bene che ci vogliamo è grande, nonostante tutto.
Spero davvero di consolidare questo rapporto che va avanti, avendo attraversato mille burrasche e le difficili prove, da più di un anno e mezzo.
Ho paura di ricadere nei miei errori e nelle mille paure che mi assalivano e che si possa nuovamente tornare al rapporto di prima, non lo sopporterei...
Su cosa posso focalizzarmi per non perdere la giusta via?
GRAZIE!