centrati ... trova uno spazio interiore in cui esiste Chandra e te! La vedi quella bella giustizia ? ti parla di equilibrio )emotivo e mentale), di giusto distacco, di capacità di discernere e di vedere le cose con il giusto distacco.
Sostituisci ad un'idea di legame come quella nel diavolo, dove c'è il tentativo di tenere l'altro al guinzaglio, con una relazione amorosa (l'amoreux(), fatta di dialogo amorevole e non di ultimatum, di litigi, di pretese tipici di una relazione dominata/dominante.
Attendi ... non fare niente e prega ... fai yoga se puoi, meditazione ... ti possono aiutare a vedere le cose in modo diverso e a comprendere il da farsi!
Su Utube ... puoi trovare molte meditazioni guidate per es.
Incontrarsi è bello ma restare insieme è una "scelta" ... e occorre accettare i lati bui e di luce dell'altro con amore ... se si decide di permanere nel rapporto e per poterlo fare è necessario coltivare il giusto distacco e un dialogo amorevole qualsiasi sia la situazione che si presenta.
Lo so ... sembrano le doti di un santo!!
Ma è quello che dice questo tiraggio.
Per te lavorare su questo è profondamente evolutivo ... perchè il tarot offre sempre quei suggerimenti che sono funzionali all'evoluzione del consultante.